Che altro aggiungere ? Il protocollo è chiaro per i non ammessi ai piaceri dell'Amore.
Buon sabato sega a tutti, e buona depressione post-sborr@t@
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amen Bro, mi sa che il sabato sera andrà esattamente cosìChe altro aggiungere ? Il protocollo è chiaro per i non ammessi ai piaceri dell'Amore.
Stasera esco, non vedo l'ora di mangiare un po' di crudo
Io non ho manco voglia di segarmi, troppo deprimente.
Già fatto tripletta oggi,mi porto a casa il pallone.
Si poi recentemente mi hanno friendzonato come non mai però stasera c'è una tipa che si è lasciata da poco e boh mi pare simpatica, vediamo.Un bel panino al prosciutto crudo al sabato sera è giusto quel che ci vuole per fertilizzare la domenica di cattivi propositi.
In ogni caso avrai tutto il lunedi per ripensare ai tuoi errori, perché uscire è sempre un errore.
eheheh io tengo ancora duroBei tempi quelli in cui arrivano a 3 raspette al giorno, se lo faccio oggi domani mi ritrovo anoressico e privo di ogni forza di volontà
Non ho mai capito come fate a segarvi più di una volta al giorno ... Cioè quello strano chiaramente sono io che non ci riesco, però dopo una volta mi passa completamente tutta la voglia, manco a 16 anni lo facevo più di una volta al giorno... non so come fate voiGià fatto tripletta oggi,mi porto a casa il pallone.
Si poi recentemente mi hanno friendzonato come non mai però stasera c'è una tipa che si è lasciata da poco e boh mi pare simpatica, vediamo.
Mi attacco alla speranza come un mollusco allo scoglio, sarà l istinto di sopravvivenza
Non so esattamente cosa risponderti però se mi vengono certe fantasie e inizia a tirarmi lo faccio contento..TantoNon ho mai capito come fate a segarvi più di una volta al giorno ... Cioè quello strano chiaramente sono io che non ci riesco, però dopo una volta mi passa completamente tutta la voglia, manco a 16 anni lo facevo più di una volta al giorno... non so come fate voi![]()
Li ho da poco passati in realtà, però bo se sto troppo a casa da solo mi deprimose parli così di sicuro stai ancora sotto ai 30 anni, una volta passata la soglia guadagnerai anche tu il kimono dell'accasciato
Li ho da poco passati in realtà, però bo se sto troppo a casa da solo mi deprimo
Fai bene, infatti come dicevo sono io quello strano che non ci riesceNon so esattamente cosa risponderti però se mi vengono certe fantasie e inizia a tirarmi lo faccio contento..Tanto![]()