Saluti al forum

Status
Not open for further replies.

Tycho Brae

New member
Ciao a tutti, da anni vi lurko a periodi alterni. A suo tempo mi ero anche iscritto sul vecchio forum sempre con questo nick ma non ho mai postato nulla. Posso definirmi normaloide con bonus e malus che (forse) si bilanciano. Per molti di voi sarò anzianotto avendo superato da mo' i quaranta, ma nell'animo non me li sento. Mi sono deciso ad iscrivermi, avendo vissuto in gioventù molte situazioni che ritrovo raccontate qua (sono affetto da aga dai 20 anni). Posso dire di stare molto meglio ora che da ragazzo, per cui magari riesco a dare qualche spunto di possibile miglioramento ai più accasciati
 
Ciao a tutti, da anni vi lurko a periodi alterni. A suo tempo mi ero anche iscritto sul vecchio forum sempre con questo nick ma non ho mai postato nulla. Posso definirmi normaloide con bonus e malus che (forse) si bilanciano. Per molti di voi sarò anzianotto avendo superato da mo' i quaranta, ma nell'animo non me li sento. Mi sono deciso ad iscrivermi, avendo vissuto in gioventù molte situazioni che ritrovo raccontate qua (sono affetto da aga dai 20 anni). Posso dire di stare molto meglio ora che da ragazzo, per cui magari riesco a dare qualche spunto di possibile miglioramento ai più accasciati
Benvenuto, da giovane agato 21enne ti mando un saluto e un abbraccio. Crudo come l'AGA si metta sempre in mezzo in un modo o nell'altro
 
Grazie a tutti per il benvenuto. Sì ho vissuto male il periodo dai 20 ai 30, prese per il culo pesanti magari no, ma le battutine da parte di amici capelluti, il vedere gli sguardi di np che puntavano alla fronte accorgendosi della progressiva stempiatura e poi "casualmente" smettevano di frequentarti... ho vissuto anni di depressione. All'inizio ho cercato di salvare il salvabile (lozioni, minoxidil), poi mi sono arreso. La situazione è migliorata verso i 35 anni, via di lametta, ho fatto crescere il pizzetto, e ha aiutato anche il fatto che il viso è diventato più da uomo maturo. Poi dopo una certa età anche le np ci fanno meno caso. Ora a parte i rimpianti sto bene con me stesso. Certo se tornassi indietro penserei a qualcosa di diverso, magari una protesi
 
Ciao caro benvenuto.
Non farti paranoie sull'età, che ormai viviamo un'epoca in cui si passa da eterno bambino/adolescente interrotto, a vecchio bavoso vestito "da giovane" prossimo alla bara.

E nel mezzo? il nulla. Cari miei i meme sono certezze.
 
Benvenuto. Mi fa piacere che stai meglio ora e mi dispiace che non sei riuscito a goderti la gioventù, ma era fuori dal tuo controllo e doveva andar così... Inutile rimuginare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top