Saluti, popolo dei Brutti

Camonix24

Member
Salve a tutti 👋🏻 sono nuovo in questa community. Conosco il forum grazie ad amici di amici che me lo hanno presentato come un luogo dove il pensiero alternativo regna e la libertà di espressione fa da padrone. Il primo passo, banalmente, dovrebbe essere il discorso introduttivo. Quindi parto in quarta. Una donna mi sta squarciando l'anima. Lei è la protagonista. Capite che se un 4 si impegna per avvicinare una 7.5 non c'è sfida e la situazione è esattamente questa. Tempo fa è successa una cosa che mi ha lasciato allibito. Decisi di ospitarla a casa per una notte (passava per la zona, questa era una delle svariate tappe che avrebbe fatto) offrendomi anche di organizzarle la giornata. Durante il giorno va tutto bene. Arrivata la sera incrocio l'unico altro abitante della casa, che guarda caso è anche un amico stretto, e gli faccio conoscere il nuovo ospite. Premetto che lei è conscia che ho un attaccamento quasi patologico nei suoi riguardi. Lo sa che mi piace e ne abbiamo anche parlato. Nonostante questo ha voluto scopare con il coinquilino. Non ci sono rimasto male che l'abbia fatto in sé ma chiedermi di volerselo tirare a letto dopo che ho programmato un'intera giornata per stare insieme a lei mi sembra un po' eccessivo. Convincetela di non farlo era come uscire da un boco nero. Impossibile. Ah, sì: hanno trombato nella camera a fianco alla mia. Sentivo tutto. Lo capisco, resistere alle pulsioni è difficile. Ma ti prego non farlo qui, ora e con lui. Mi sono sentito messo da parte mentre loro se la passavano nella stanza adiacente. La situazione non era sotto controllo perché questo scenario non mi è minimamente orbitato in testa. Volevo rifugiarmi da qualcuno. Avrei voluto scrivere papiri di testo per comunicare questo disagio, ma le uniche persone con le quali mi sarei sfogato con piacere erano già lì. Vicinissime e al contempo lontanissime. In quel momento sarei voluto sparire. Ne ho parlato con lei perché tra di noi c'è trasparenza (provo a limitare il numero di filtri quantomeno), ma non capisce perché mi sia sentito male. Mi accusa di essere solo geloso perché ha portato a letto l'amico e non me. Popolo del forum, ho davanti una NP? Sbarazzandomene arriverei al good ending (recidere i rapporti, non ammazzarla)? Mi sto comportando troppo da beta?

Madonna che cuckata sta storia, mi sto sentendo male. Non so neanche che dire. Io perlomeno murandomi in casa preservo quel minimo di dignità che mi evita di fare queste cose.
Se vuoi evitare di peggiorare il tutto perlomeno non scriverle papiri da beta. Siamo qua in casi di cuckismo patologico, che non è chiaro quanto sia dovuto all'istinto biologico al cucking (in questo caso letterale lol) e quando all'inculturazione femministoide-cavalleresca.

Ti stai comportando troppo da beta?
Eh vedi te.

Dici? Mi sembra di affrontare la faccenda in modo maturo parlandone apertamente con la diretta interessata.
No allora non ci siamo. Allora ti spiego come funziona la civilta, ok? Tutti noi siamo degli animali ma per evitare di ammetterlo dato che sarebbe scomodo dobbiamo non dirlo mai a voce alta, o perlomeno devi poterlo dire solo in certi contesti. é come quando dici che una donna con un vestito sta di merda: per vivere civile, le dirai che è una dea anche se dovrebbe buttarsi dal balcone del Burj Khalifa.
Il linguaggio quando portato all'esasperazione, in termini qualitativi (parole insensate tipo "intelligenza emotiva") o quantitativo (papiri da beta) è un modo di prendersi per il culo da soli. Per raccontarsela bene si dirà che si è "civilizzati" quando in realtaà si stanno facendo solo tante parole e basta. Non so se ti è mai capitato di leggere un libro di un autore che scrive 400 pagine e non dice un cazzo.

Ora, mettiti bene in testa questa frase qua sotto, devi scolpirtela nel cranio come Gesu con la sua corona di spine:
L'ATTRAZIONE NON SI NEGOZIA, E DI SICURO NON VERBALMENTE.

Sei preda della fallacia razionalistica-illuministica per cui si "debba" parlare e che si "Possa" risolvere tutto parlando. Ma il linguaggio è un ponte, e non puoi collegare cose troppo distanti, specialmente se l'altra parte del baratro è fatta di un terreno su cui non puoi costruire nulla. Non c'è nessuna "faccenda", è tutto nella tua testa. Tu le ronzi intorno come un beta e lei ti tiene intorno per pieta e utilita.
Non capisco come si sbetizzano i papiri. Sono ancora basso sulla learning curve del forum.
Si sbetizzano non facendoli. Devi capire che l'attrazione non si negozia e se lo si fa lo si fa non verbalmente. Devi accettare che la tipa ti vede come un nazista vedeva un ebreo ad Auschwitz. Non so se è per il tuo look, ma di sicuro con questo atteggiamento non migliori le cose.

Salve a tutti 👋🏻 sono nuovo in questa community. Conosco il forum grazie ad amici di amici che me lo hanno presentato come un luogo dove il pensiero alternativo regna e la libertà di espressione fa da padrone. Il primo passo, banalmente, dovrebbe essere il discorso introduttivo. Quindi parto in quarta. Una donna mi sta squarciando l'anima. Lei è la protagonista. Capite che se un 4 si impegna per avvicinare una 7.5 non c'è sfida e la situazione è esattamente questa. Tempo fa è successa una cosa che mi ha lasciato allibito. Decisi di ospitarla a casa per una notte (passava per la zona, questa era una delle svariate tappe che avrebbe fatto) offrendomi anche di organizzarle la giornata. Durante il giorno va tutto bene. Arrivata la sera incrocio l'unico altro abitante della casa, che guarda caso è anche un amico stretto, e gli faccio conoscere il nuovo ospite. Premetto che lei è conscia che ho un attaccamento quasi patologico nei suoi riguardi. Lo sa che mi piace e ne abbiamo anche parlato. Nonostante questo ha voluto scopare con il coinquilino. Non ci sono rimasto male che l'abbia fatto in sé ma chiedermi di volerselo tirare a letto dopo che ho programmato un'intera giornata per stare insieme a lei mi sembra un po' eccessivo. Convincetela di non farlo era come uscire da un boco nero. Impossibile. Ah, sì: hanno trombato nella camera a fianco alla mia. Sentivo tutto. Lo capisco, resistere alle pulsioni è difficile. Ma ti prego non farlo qui, ora e con lui. Mi sono sentito messo da parte mentre loro se la passavano nella stanza adiacente. La situazione non era sotto controllo perché questo scenario non mi è minimamente orbitato in testa. Volevo rifugiarmi da qualcuno. Avrei voluto scrivere papiri di testo per comunicare questo disagio, ma le uniche persone con le quali mi sarei sfogato con piacere erano già lì. Vicinissime e al contempo lontanissime. In quel momento sarei voluto sparire. Ne ho parlato con lei perché tra di noi c'è trasparenza (provo a limitare il numero di filtri quantomeno), ma non capisce perché mi sia sentito male. Mi accusa di essere solo geloso perché ha portato a letto l'amico e non me. Popolo del forum, ho davanti una NP? Sbarazzandomene arriverei al good ending (recidere i rapporti, non ammazzarla)? Mi sto comportando troppo da beta?
mi sembra una storia fake, però se è vera, mi sembra inutile questo attaccamento visto che non ti caga la tipa e ti ha usato giusto per avere una casa per poi farsi i cazzi suoi

mi sembra una storia fake, però se è vera, mi sembra inutile questo attaccamento visto che non ti caga la tipa e ti ha usato giusto per avere una casa per poi farsi i cazzi suoi
Anche a io stento a credere. Fosse in caso vera, il problema sarebbe l'autore. Cura Ludovico di 6 mesi di posts redpill e poi ripassa.

Posto sia vero (e ne dubito, come sopra), tu quali vantaggi avresti da questo rapporto asimmetrico e malato? Né lei né lui sono tuoi amici. Quale amico si farebbe quella per la quale hai un cotta malata? Viceversa, quale amica si farebbe in casa tua la prima persona che passa?
Stacca da tutti, fatti del bene, non rotolarti nel dolore e nell'autocommiserazione, non ti fa bene e ai loro occhi risulti sempre e solo più patetico.

No allora non ci siamo. Allora ti spiego come funziona la civilta, ok? Tutti noi siamo degli animali ma per evitare di ammetterlo dato che sarebbe scomodo dobbiamo non dirlo mai a voce alta, o perlomeno devi poterlo dire solo in certi contesti. é come quando dici che una donna con un vestito sta di merda: per vivere civile, le dirai che è una dea anche se dovrebbe buttarsi dal balcone del Burj Khalifa.
Il linguaggio quando portato all'esasperazione, in termini qualitativi (parole insensate tipo "intelligenza emotiva") o quantitativo (papiri da beta) è un modo di prendersi per il culo da soli. Per raccontarsela bene si dirà che si è "civilizzati" quando in realtaà si stanno facendo solo tante parole e basta. Non so se ti è mai capitato di leggere un libro di un autore che scrive 400 pagine e non dice un cazzo.
Da quello che mi hai risposto mi sembra evidente il tuo ripudio per le relazioni di amicizia uomo-domna. O ho capito male io o il focus del tuo discorso, riprendendo il mio messaggio che menzionava una conversazione matura tra ambo le parti, è puntare tutto sul non apparire minimamente fragili anche agli occhi di persone che conosci da tempo.

Posto sia vero (e ne dubito, come sopra), tu quali vantaggi avresti da questo rapporto asimmetrico e malato? Né lei né lui sono tuoi amici. Quale amico si farebbe quella per la quale hai un cotta malata? Viceversa, quale amica si farebbe in casa tua la prima persona che passa?
Stacca da tutti, fatti del bene, non rotolarti nel dolore e nell'autocommiserazione, non ti fa bene e ai loro occhi risulti sempre e solo più patetico.
Conoscere una visione esterna e più punti di vista è la mia objective function. Sto cercando di far quadrare i pezzi. Grazie per il tuo contributo.

Ma che cazzo ho appena letto…
Devi immediatamente tagliare ogni tipo di rapporto con sta merda umana, sei uno dei suoi orbiters, ti sta solo sfruttando, “gli ho organizzato la giornata”, pure ?
Le hai anche pulito il buco del culo con la lingua dopo che ha cagato ?

Cioè come fate ad accettare ste situazioni, per me è follia, non ti vuole frá, lei è al corrente dei sentimenti che provi, ti ha scopato un altro praticamente davanti agli occhi, e tu ancora che le stai dietro e fai il cagnolino ? OOOOOOH *** porco sveglia

Da parte sua l'interesse non è mai esistito, ha semplicemente cercato una soluzione logistica e tu l'hai aiutata. Le tue aspettative non erano le sue, detto questo poteva evitare. Per me hai solo avuto una conferma, se fosse stata interessata saresti stato tu il protagonista di questa storia. Detto questo se la cosa ti ha turbato, allontanati e cerca una ragazza che ti ricambi.
Se posso darti un consiglio, cerca di bondare con gli altri senza "offrire" cose in cambio e fai si che gli altri siano attratti da te e non dalle cose che puoi offrirgli altrimenti ti ricapiterà.

sono solo 25 anni che esco, sono anche sportivo, purtroppo l'aspetto del viso, unita alla consapevolezza di questo, rimarcata dalle ragazze innumerevoli volte, mi ha bloccato.
Ora ho 46 anni, ho rinunciato del tutto (ma ero già sull'uscio da sempre). Mi da tanto dolore non aver avuto una famiglia. il fatto che negli altri ambiti ho sempre avuto invece belle soddisfazioni, unisce beffa alla delusione.

Indietro