Camonix24
Member
Salve a tutti
sono nuovo in questa community. Conosco il forum grazie ad amici di amici che me lo hanno presentato come un luogo dove il pensiero alternativo regna e la libertà di espressione fa da padrone. Il primo passo, banalmente, dovrebbe essere il discorso introduttivo. Quindi parto in quarta. Una donna mi sta squarciando l'anima. Lei è la protagonista. Capite che se un 4 si impegna per avvicinare una 7.5 non c'è sfida e la situazione è esattamente questa. Tempo fa è successa una cosa che mi ha lasciato allibito. Decisi di ospitarla a casa per una notte (passava per la zona, questa era una delle svariate tappe che avrebbe fatto) offrendomi anche di organizzarle la giornata. Durante il giorno va tutto bene. Arrivata la sera incrocio l'unico altro abitante della casa, che guarda caso è anche un amico stretto, e gli faccio conoscere il nuovo ospite. Premetto che lei è conscia che ho un attaccamento quasi patologico nei suoi riguardi. Lo sa che mi piace e ne abbiamo anche parlato. Nonostante questo ha voluto scopare con il coinquilino. Non ci sono rimasto male che l'abbia fatto in sé ma chiedermi di volerselo tirare a letto dopo che ho programmato un'intera giornata per stare insieme a lei mi sembra un po' eccessivo. Convincetela di non farlo era come uscire da un boco nero. Impossibile. Ah, sì: hanno trombato nella camera a fianco alla mia. Sentivo tutto. Lo capisco, resistere alle pulsioni è difficile. Ma ti prego non farlo qui, ora e con lui. Mi sono sentito messo da parte mentre loro se la passavano nella stanza adiacente. La situazione non era sotto controllo perché questo scenario non mi è minimamente orbitato in testa. Volevo rifugiarmi da qualcuno. Avrei voluto scrivere papiri di testo per comunicare questo disagio, ma le uniche persone con le quali mi sarei sfogato con piacere erano già lì. Vicinissime e al contempo lontanissime. In quel momento sarei voluto sparire. Ne ho parlato con lei perché tra di noi c'è trasparenza (provo a limitare il numero di filtri quantomeno), ma non capisce perché mi sia sentito male. Mi accusa di essere solo geloso perché ha portato a letto l'amico e non me. Popolo del forum, ho davanti una NP? Sbarazzandomene arriverei al good ending (recidere i rapporti, non ammazzarla)? Mi sto comportando troppo da beta?