Saluto a tutti

Sauron

Member
Ciao a tutti. Sono uno wizard di 45 anni. Mai stato neanche sfiorato da una donna, ho accumulato solo delusioni, e ormai ho lasciato perdere. Ho troppi difetti, fisici e psichici, e quindi nessuna me l'ha data. In compenso, ho avuto tante ***censura*** che mi hanno fatto provare l'orrore della friendzone. Che il padreterno mi fulmini se permetterò che una donna mi zerbini un'altra volta.
 
Comunque non ha toccato una cosa molto viscida dal cattivo odore, e pelosissima, ma viste fighe depilate. Cerchiamo di riportare le cose alla realtà, senza considerarle divinità scese in terra.
 
perché wizard, significa mago
È un vecchio meme di 4chan
6af.jpg
 
Ciao a tutti. Sono uno wizard di 45 anni. Mai stato neanche sfiorato da una donna, ho accumulato solo delusioni, e ormai ho lasciato perdere. Ho troppi difetti, fisici e psichici, e quindi nessuna me l'ha data. In compenso, ho avuto tante ***censura*** che mi hanno fatto provare l'orrore della friendzone. Che il padreterno mi fulmini se permetterò che una donna mi zerbini un'altra volta.
Sauron (c'era un utente di nome gandalf, ed anche a lui ho manifestato come condividessimo la passione per tolkien), come ci si sente alla tua età (pari alla mia), da kiss virgin? Nel senso, cosa provi, guardando le tue coetanee con figli, i tuoi coetanei sfiancati dalla vita e ingrassati, ecc. che però hanno avuto una vita sessuale?
 
Back
Top