Saluto

E.T.80

New member
Visto che da qualche giorno vi leggo, ho ritenuto di lasciare un saluto per educazione, non voglio fare lo spione in una comunità a cui non appartengo. Ho trovato alcune cose interessanti, spunti di riflessione, con altre cose non sono d'accordo ma vi leggo volentieri. Ho scoperto questo forum perché me ne ha parlato mia moglie e mi sono incuriosito. Ho iniziato a leggere con scetticismo ma poi non sono più riuscito a smettere.
Non so se ve frega ma mi fa piacere dirvelo: credo di essere brutto pure io, solo che non ci avevo mai riflettuto.
Ciao a tutti

Visto che da qualche giorno vi leggo, ho ritenuto di lasciare un saluto per educazione, non voglio fare lo spione in una comunità a cui non appartengo. Ho trovato alcune cose interessanti, spunti di riflessione, con altre cose non sono d'accordo ma vi leggo volentieri. Ho scoperto questo forum perché me ne ha parlato con mia moglie e mi sono incuriosito. Ho iniziato a leggere con scetticismo ma poi non sono più riuscito a smettere.
Non so se ve frega ma mi fa piacere dirvelo: credo di essere brutto pure io, solo che non ci avevo mai riflettuto.
Ciao a tutti
Qua oltre ad essere brutti ci stanno altri problemi,benvenuto

Ho iniziato a leggere con scetticismo ma poi non sono più riuscito a smettere.
Quando ho letto questa frase ho pensato "perché sai che in fondo quello che si dice è vero"
Ciao a tutti
Infatti la frase dopo ha confermato le mie ipotesi 😅. Ci stai nel mezzo anche tu con tutti gli zoccoli.

Benvenuto soldato.

Quando ho letto questa frase ho pensato "perché sai che in fondo quello che si dice è vero"

Infatti la frase dopo ha confermato le mie ipotesi 😅. Ci stai nel mezzo anche tu con tutti gli zoccoli.

Benvenuto soldato.
Diciamo che ho trovato alcune cose su cui riflettere a cui non avevo mai pensato. Grazie!

e allora stai apposto dai, meglio se rimani blupillato secondo me
Infatti, meglio non sapere
che tua moglie ti ha scelto non per un merito tuo ma perché in quel momento era l'opzione migliore e se passa uno con LMS maggiore ti può lasciare chiedendoti metà patrimonio poi tu finisci per strada mentre lei si fa l'amante.

Back