Salve ho 30 anni

Status
Not open for further replies.

potamogale97

Active member
Buonasera o buongiorno, in base all'orario in cui leggerete.
Sono un incel da 30 anni, la mia età, o meglio da quando vado alle medie e ho scoperto che facevo schifo alle donne.
Ho baciato un paio di ragazze a 14 anni, puntando sulle lusinghe dell'aumento del loro bodycount, ma erano entrambe bruttine e con l'alito tremendo. Una vita di rifiuti fino ai 25 anni, molto spietati. Non si sono mai risparmiate nel rimarcare la mia bruttezza. Poi hanno cominciato a rispettarmi, mi hanno ghostato e fridenzonato. Per evitare di diventare un beta provider ho sempre sfanculato coloro che mi friendzonavano. L'ultima nell'aprile dell'anno scorso.
Spero di trovare una comunità che lenisca il dolore di vivere.

Un caro saluto

il 97 è lì a ricordarmi della Np che mi ha trasformato in una beta provider, in modo tale da non incorrere nuovamente in errore. Grazie per il saluto. Spero di essere d'aiuto

Il 97 è l'anno di nascita di questa NP, di cui mi ero invaghito, sono del 93. Purtroppo è stato un errore, sapendo di essere incel non potevo credere di poter essere ricambiato, mi sono fatto attrarre dal suo fare da profumiera e poi ci sono stato male.

è un potamogale velox, in inglese Giant otter Shrew sono appassionato di animali. Ci sono pochissime foto sul web, penso l'abbiano in uno zoo della Polonia

Status
Not open for further replies.
Back