Salve, nuovo arrivato, 26 KV con quasi 9cm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kekko097

Active member
Salve. è la prima volta che mi iscrivo a questa tipologia di forum, quindi spero di essere nella sezione giusta. Sono un ragazzo di 26 anni KV non tanto per colpa della mia altezza o bellezza, piuttosto penso per le dimensioni (quasi 9cm) che mi hanno sempre fermato (almeno questa è l'idea che mi sono fatto).

Hai mai provato ad aumentare le dimensioni? Ci sono dei metodi, più o meno validi, che si trovano cercando su Google..comunque puoi sempre baciare o fare preliminari alla np se proprio non vuoi provare a fare altro

Hai mai provato ad aumentare le dimensioni? Ci sono dei metodi, più o meno validi, che si trovano cercando su Google..comunque puoi sempre baciare o fare preliminari alla np se proprio non vuoi provare a fare altro
Che io sappia l'unico modo è l'operazione che si può fare per aumentare le dimensioni in erezione. Per l'aspetto di "baciare o fare preliminari" mi viene l'angoscia perché so che dovrei bloccarmi dopo un po'.

Che io sappia l'unico modo è l'operazione che si può fare per aumentare le dimensioni in erezione. Per l'aspetto di "baciare o fare preliminari" mi viene l'angoscia perché so che dovrei bloccarmi dopo un po'.
Non so se funzionino, ma esistono anche pratiche come il jelqing o le pompette che si acquistano online, credo ci siano anche dei possibili rischi però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro