Salve vi racconto la mia storia

Ne parli come se la relazione con la tua ex fosse arida, è così?

Che intendi poi per "la donna ha potere potendosi fare chiunque"?

Intendo che le donne hanno il potere a livello sessuale potendo fare sesso potenzialmente con chi vogliono e quindi possono trovare qualcuno che le campi, l'uomo l'unico potere che aveva invece era quello a livello economico, quando qualche anno fa le donne non potevano lavorare o lavoravano poco. Adesso invece è tutto più difficile per gli uomini che hanno più competitività per trovarsi un lavoro e ci sta un sbilancio di potere a favore delle femmine.

No, comunque non era arida la relazione

Intendo che le donne hanno il potere a livello sessuale potendo fare sesso potenzialmente con chi vogliono e quindi possono trovare qualcuno che le campi, l'uomo l'unico potere che aveva invece era quello a livello economico, quando qualche anno fa le donne non potevano lavorare o lavoravano poco. Adesso invece è tutto più difficile per gli uomini che hanno più competitività per trovarsi un lavoro e ci sta un sbilancio di potere a favore delle femmine.

No, comunque non era arida la relazione
Inutile stare a piangersi addosso, mi sembra pure giusta come cosa. Il problema è l'ipergamia (biologico ahimè) ma anche dei chads che la permettono altrimenti le coppie tra la popolazione si formerebbero.

L'unica cosa che è possibile fare è impartire valori di rispetto verso gli altri, di umiltà e anche amor proprio perché se sai che non puoi stare in una relazione monogama perché ti piace sperimentare nuove emozioni non c'è bisogno per forza di sottostare a un obbligo sociale contro il proprio volere.

Se la relazione non era arida comunque non puoi assolutamente lamentarti della sua reazione.

Madonna che bell' amica sta tizia... Prima va a spompinare il fidanzato della sua bestie e poi le dice in faccia cos' ha fatto 🤣

Dio Carlo, meglio che non scrivo altro 💩

Comunque benvenuto, non sei un caso perso dai, già hai avuto una relazione lunga, vuol dire che hai le carte in regola per trovarne un' altra!

Te l’hanno già detto in tre utenti che sei nel torto, mi aggiungo anch’io. Capisco il desiderio sessuale ma la scusa del “noi uomini non riusciamo a contenerci” non regge proprio. Nessuno mette in discussione il tuo sentimento per la tua ex, sono sicura che la amassi ancora, ma questo non giustifica il becero gesto che hai fatto. Ti serva da lezione per la prossima volta, sperando che ci sia :)
Benvenuto comunque!

@Lucio91 benvenuto nel club.
Ascolta non hai ammazzato una persona, non serve che ti giustifichi ma che rifletti.

1 nelle coppie vige la regola non scritta che non puoi tradire. Condivido che ti abbia lasciato. Ma impara! Per un futuro se dovessi essere tu dalla parte del cornuto non dare seconde possibilità!!!!!!! Fai come la tua ex!!!!!

2 capisco il senso di inferiorità che si prova nell'avere accanto qualcuno di molto più affascinante. Poi se è donna figurarsi. Già le racchie hanno la fila, figurarsi quelle buone. Anche da qui impara. Per un futuro meglio puntare a qualcosa di pari livello.

Madonna che bell' amica sta tizia... Prima va a spompinare il fidanzato della sua bestie e poi le dice in faccia cos' ha fatto 🤣

Dio Carlo, meglio che non scrivo altro 💩

Comunque benvenuto, non sei un caso perso dai, già hai avuto una relazione lunga, vuol dire che hai le carte in regola per trovarne un' altra!
Ma sì è una merda sta qua, io al posto dell'ex mi incazzerei in primis con l' """amica""". Cazzo fai la troia col mio uomo demente.

Buonasera a tutti, sono Lucio, classe 91'. Non mi definisco brutto ma nemmeno bello, i miei problemi più grandi stanno nei denti, che so storti davanti, e durante la mia vita molti mi hanno insultato e bullizato per questo problema. comunque nonostante questo difetto sono riuscito ad avere solo una volta una relazione di 2 anni con una donna con tanto di convivenza a casa sua (ha la casa di famiglis), ma purtroppo a causa di una sua ex amica che ha voluto distruggere lannostra relazione, adesso sono di nuovo a secco. In pratica questa si era proposta di farmi un pompino, e vabbe siccome la carne è debbole io ho ceduto. Poi sta tizia lo ha detto alla mia ragazza e quella si è incazsata e mi ha lasciato e buttato fuori casa. Orq abito di nuovo da mia madre 62 enne.
Io penso che la mia ex abbia esagerato, le ho chiesto una seconda chance ma niente, e sono pure sicuro che lei una volta mi ha già tradito, e non lo dico per pararmi il culo.
Ha fatto benissimo a mollarti e a sbatterti fuori casa

Back