Salve

AAAAAAA

New member
Salve
Non ho mai avuto una ragazza (non ho mai interagito con una ragazza, non so neanche cosa voglia dire avere un'amica), i pochi amici che avevo li ho perso per depressione. Faccio un lavoro sottopagato nonostante abbia una laurea in ambito scientifico, anche se potrei ambire ad altro, Ma questa condizione, che ti porta a vivere una vita nell'ombra, ti toglie la vitalità, la voglia di fare qualsiasi cosa. A breve dovrei conseguire la magistrale, appena il prof mi approvi la tesi, ma non ripongo molta fiducia nel futuro, dato che nulla può sostituire l'aspetto fisico, non i soldi, non lo svago, non il cibo, non il mare, non la montagna, non il cielo. Ogni mattina mi alzo, con la speranza che guardando mi allo specchio qualcosa cambi, ma sono sempre io. Entro in azienda e nel corridoio che attraverso per arrivare al mio ufficio a volte un abbozzo un saluto di circostanza, i maschi ricambiano, le femmine non lo fanno. La cosa più straziante della giornata è uscire da lavoro stanco e sulla strada per casa incontrare ragazzi giovani che si godono la loro giovinezza, beati, spensierati. E tu torni a casa, ogni giorno più incazzato e ti chiedi: ha senso tutto ciò?
 
Benvenuto, la depressione è quasi impossibile superarla senza un professionista del settore. Poi se non riesci nemmeno a parlare dei tuoi problemi con gli altri almeno puoi esternare ciò che sei con lui, e ti aiuterà a trovare uno spiraglio di luce, purtroppo con pazienza e con analisi attente perché potrebbe non essere il terapeuta adatto. Io ne ho cambiati 4, e paradossalmente è proprio una donna che sta riuscendo a sbloccarmi un po'. Per quanto le odiamo o le disprezziamo, o le ignoriamo, se non le capiamo c'è poco che possiamo fare. Come si dice, quando non puoi combattere il nemico unisciti a lui, almeno con me sta funzionando.
 
Se stai facendo la magistrale preoccupati solo di quello per il momento, pensa a costruirti un futuro, hai tempo dopo per accasciarti.
 
Salve
Non ho mai avuto una ragazza (non ho mai interagito con una ragazza, non so neanche cosa voglia dire avere un'amica), i pochi amici che avevo li ho perso per depressione. Faccio un lavoro sottopagato nonostante abbia una laurea in ambito scientifico, anche se potrei ambire ad altro, Ma questa condizione, che ti porta a vivere una vita nell'ombra, ti toglie la vitalità, la voglia di fare qualsiasi cosa. A breve dovrei conseguire la magistrale, appena il prof mi approvi la tesi, ma non ripongo molta fiducia nel futuro, dato che nulla può sostituire l'aspetto fisico, non i soldi, non lo svago, non il cibo, non il mare, non la montagna, non il cielo. Ogni mattina mi alzo, con la speranza che guardando mi allo specchio qualcosa cambi, ma sono sempre io. Entro in azienda e nel corridoio che attraverso per arrivare al mio ufficio a volte un abbozzo un saluto di circostanza, i maschi ricambiano, le femmine non lo fanno. La cosa più straziante della giornata è uscire da lavoro stanco e sulla strada per casa incontrare ragazzi giovani che si godono la loro giovinezza, beati, spensierati. E tu torni a casa, ogni giorno più incazzato e ti chiedi: ha senso tutto ciò?
Accasciamento nichilista in piena regola. Benvenuto nel purgatorio
 
Salve
Non ho mai avuto una ragazza (non ho mai interagito con una ragazza, non so neanche cosa voglia dire avere un'amica), i pochi amici che avevo li ho perso per depressione. Faccio un lavoro sottopagato nonostante abbia una laurea in ambito scientifico, anche se potrei ambire ad altro, Ma questa condizione, che ti porta a vivere una vita nell'ombra, ti toglie la vitalità, la voglia di fare qualsiasi cosa. A breve dovrei conseguire la magistrale, appena il prof mi approvi la tesi, ma non ripongo molta fiducia nel futuro, dato che nulla può sostituire l'aspetto fisico, non i soldi, non lo svago, non il cibo, non il mare, non la montagna, non il cielo. Ogni mattina mi alzo, con la speranza che guardando mi allo specchio qualcosa cambi, ma sono sempre io. Entro in azienda e nel corridoio che attraverso per arrivare al mio ufficio a volte un abbozzo un saluto di circostanza, i maschi ricambiano, le femmine non lo fanno. La cosa più straziante della giornata è uscire da lavoro stanco e sulla strada per casa incontrare ragazzi giovani che si godono la loro giovinezza, beati, spensierati. E tu torni a casa, ogni giorno più incazzato e ti chiedi: ha senso tutto ciò?
E io ti chiedo, se tutto ciò sembra non avere senso, non credi che si possa, o si debba, fare pressioni a livello politico, visto che siamo elettori, contribuenti, facenti parte di una società che sfrutta il nostro lavoro, anche se ci impedisce la riproduzione, per cambiare tutta una serie di leggi a totale sfavore del maschio, in particolare, bianco, e non solo in Italia, ma in tutto l'occidente, o ex occidente.
Le minoranze galvanizzate che io considero poco meno che criminali, associazioni antirazziste, femministe, omosex, trans, contano nulla dal punto di vista demografico, sono un peso per la società poiché vengono ricoperti d'oro di contributi pubblici per continuare la loro odiosa opera, mentre, la maggioranza sta zitta e subisce passivamente. Almeno, finché sarà maggioranza, visto che presto saremo estinti, e sostituiti.
 
Back
Top