salve

tanto è uguale

New member
Buongiorno, non so esattamente che ci faccio qui.
Sarò onesto, qualche mese fa un amico mi ha inviato un paio di link di discussioni dalla rete, di cui uno da questo sito, un po' a mo' di presa per il culo per chi ci partecipava.
Io ho letto rapidamente e poi mi sono fatto un giro per il forum, incuriosito dagli argomenti che venivano trattati.
In certi sfoghi/pensieri o in alcuni utenti devo dire che mi sono pure rivisto, o meglio, ci ho in parte ritrovato, in forma diversa, l'inquietudine che mi contraddistingue da sempre.
Io non sono tecnicamente brutto, però capisco perfettamente la frustrazione di alcuni di voi, e nel leggervi mi dicevo, di tanto in tanto: forse posso dare qualche consiglio utile a questa persona, nel mio piccolissimo sento che potrei dargli una mano.
Da sempre sono bravo ad aiutare e a consigliare gli altri, eppure mi è quasi impossibile farlo con me stesso.
Sono qui per fare due chiacchiere ogni tanto se volete
 
e quali consigli hai da darci?
Alcune delle condizioni di cui leggo lamentarsi, seppure per altre ragioni, le ho vissute anche io.
Credo di aver fatto un buon lavoro su di me nel corso degli anni. Non è mai abbastanza, però sono molto meglio di come ero anche solo 2 anni fa. Non in termini fisico/estetici, come equilibrio mentale.
Se e quando avrò qualcosa da dire lo leggerai.

Ti saluto
 
Buongiorno, non so esattamente che ci faccio qui.
Sarò onesto, qualche mese fa un amico mi ha inviato un paio di link di discussioni dalla rete, di cui uno da questo sito, un po' a mo' di presa per il culo per chi ci partecipava.
Io ho letto rapidamente e poi mi sono fatto un giro per il forum, incuriosito dagli argomenti che venivano trattati.
In certi sfoghi/pensieri o in alcuni utenti devo dire che mi sono pure rivisto, o meglio, ci ho in parte ritrovato, in forma diversa, l'inquietudine che mi contraddistingue da sempre.
Io non sono tecnicamente brutto, però capisco perfettamente la frustrazione di alcuni di voi, e nel leggervi mi dicevo, di tanto in tanto: forse posso dare qualche consiglio utile a questa persona, nel mio piccolissimo sento che potrei dargli una mano.
Da sempre sono bravo ad aiutare e a consigliare gli altri, eppure mi è quasi impossibile farlo con me stesso.
Sono qui per fare due chiacchiere ogni tanto se volete
Ciao caro anche tu un po' come me arrivato qui per "caso" è bello che tu non ti sia soffermato a quello che superficialmente si dice di questo forum... ti troverai bene anche io sono nella tua stessa situazione, buona permanenza ;):)
 
Back
Top