Salve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piacere sono iddinaqui89 , ho 28 anni e sono un incel da diverso tempo. Ho passato la mia vita in casa e a drogarmi , ho iniziato a bazzicare i vari forum dei brutti da quando avevo 20 anni. Ho capito da circa un anno che non sono realmente brutto ma molto complessato. Ora il mio problema sono i capelli, uso molta polvere con effetto densità da molto tempo per diradamento capelli, ho il terrore che la pioggia possa farmi sbavare tutta la merda nera che ho in testa, senza polvere non Ho praticamente nulla di capelli, sono ispidi e crespi. Ultimamente ho comprato una protesi capillare ,unico problema è che non so da chi farmi fare almeno prima istallazione dato che quelli del forum di capelli sono cuck che non mi vogliono dare contatti. Se qualcuno di voi avesse dritte al riguardo, contatto di parrucchiere mi farebbe un grandissimo favore.
Se avete domande mi farebbe piacere rispondere.
PS da vero brutto ho perso verginità con una zozza, era un nera sulla statale.

Benvenutə, ti chiedo innanzitutto di dirci i tuoi pronomi in modo da poterci riferire a te con il tuo genere preferito. Inoltre, come moderatrice ad honorem di questo forum e utentessə storica da più di 7 anni ti dò il mio personale benvenuto sul nostro forum a tema femminismo marxista intersezionale ❤️

Benvenutə, ti chiedo innanzitutto di dirci i tuoi pronomi in modo da poterci riferire a te con il tuo genere preferito. Inoltre, come moderatrice ad honorem di questo forum e utentessə storica da più di 7 anni ti dò il mio personale benvenuto sul nostro forum a tema femminismo marxista intersezionale ❤️
ma ti pigliasse un canchero te e i pronomi via da qua culattone

Piacere sono iddinaqui89 , ho 28 anni e sono un incel da diverso tempo. Ho passato la mia vita in casa e a drogarmi , ho iniziato a bazzicare i vari forum dei brutti da quando avevo 20 anni. Ho capito da circa un anno che non sono realmente brutto ma molto complessato. Ora il mio problema sono i capelli, uso molta polvere con effetto densità da molto tempo per diradamento capelli, ho il terrore che la pioggia possa farmi sbavare tutta la merda nera che ho in testa, senza polvere non Ho praticamente nulla di capelli, sono ispidi e crespi. Ultimamente ho comprato una protesi capillare ,unico problema è che non so da chi farmi fare almeno prima istallazione dato che quelli del forum di capelli sono cuck che non mi vogliono dare contatti. Se qualcuno di voi avesse dritte al riguardo, contatto di parrucchiere mi farebbe un grandissimo favore.
Ciao benvenuto, hanno aperto da poco un thread sulle patch cutanea magari trovi qualche spunto interessante

Comunque se il tuo problema è più mentale che di aspetto fisico e le np ti reputano un bel ragazzo anche senza capelli tieniti rasato e amen

I miei pronomi sono signore supremo della vendetta e dell'odio e qualsiasi abbreviazione data = terf

Protesi di ultima generazione, praticamente insgamabili.

Ti posso capire amico. Essere agati under 30 vuol dire essere tagliati fuori dal mercato relazionale e sessuale, per le np sei poco più che un subumano.
Per quanto riguarda il discorso patch: è un ottimo mezzo per permettersi qualche ons e qualche interazione mordi e fuggi, un bel cheating.
Per una ltr è problematica, perché prima o poi dovrai toglierla e lei oltre all'impatto con la tua subumanità si sentirà anche fregata e presa in giro.
Consiglio definitivo: copa il più possibile con queste soluzioni posticce come patch, parrucchini e toppik, prova a fare qualche cura se non è troppo tardi e in caso ne abbia la possibilità un bel trapianto.
Secondo me arrivato ai 35/40 togli da mezzo tutte queste soluzioni e getta la spugna, accetta la scarsa genetica e giocatela da pari a pari, che anche loro hanno poche carte in mano tra Wall, cellulite e gatti...se ne hai lo stomaco.

Cercavo qualche nome di parrucchiere o qualcuno che fosse in grado di procurarmelo, alla fine le idee sono chiare di ciò che voglio fare. No pelato mi sembra chiaro. Preferisco crepare che rimanere pelato e non parlo di np, parlo della mia autostima. Pelato starei anche bene data forma cranio, fisico e barba con sguardo da chad. Il problema é che non mi piaccio e che tendo ad accumulare grasso in faccia.

C'era Crudoh che era specializzato in protesi capillari e parrucchieri per la manutenzione , ma è stato bannato. Magari avrebbe potuto esserti di aiuto.

Fosse per me terrei tutti in questo recinto, ma evidentemente con certe uscite deve averla fatta proprio fuori nel vaso.
Tutti? Io l'ho detto, non è una succursale di al femminile dove si parla di tutto e di più, ci sta la voce fuori dal coro, se ne possono trarre argomenti interessanti, ma non troll

Tutti? Io l'ho detto, non è una succursale di al femminile dove si parla di tutto e di più, ci sta la voce fuori dal coro, se ne possono trarre argomenti interessanti, ma non troll
Basta non calcolarlo/a quando va fuori le righe, come con i bambini che hanno bisogno di attenzioni dai genitori. Ormai per non accorgersi della situazione attuale sulle relazioni bisogna essere veramente ritardati od illusi. È vero che in altre tipologie di forum si può essere bannati per ogni singola affermazione che non tolleri la corrente principale ma in questo, secondo me, più voci girano e meglio è. Tanto già nella vita hanno pensato bene di escluderci per le più variegate e fantasiose motivazioni, qui, a meno che non si scrivano cose e pensieri veramente gravi verso innocenti od incapaci a difendersi, terrei tutte le voci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro