SALVEEEE (CIT.GERRY SCOTTI)

Status
Not open for further replies.

Alexbarile98

New member
Mi chiamo Alessandro Barile, sono un gymchad (penso si dica così) di 25 anni, abito a Terlizzi e attualmente studio Scienze dello Spettacolo all'Università di Bari (voglio diventare Regista), nella mia vita ho avuto 4 relazioni dove le np mi hanno rifiutato non perché avessi difetti ma perché erano diciamo di famiglia ricca e facevano le viziate al cazzo. Ultima cosa ma non meno importante; i miei interessi attuali: libri, Cinema e Musica; i Videogiochi pure ma in minor parte giusto una partita casuale e via (se si esclude il cazzeggiare in GTA, di quello sono Maestro)
 
cosa vuoldire che hai avuto 4 relazioni ma ti hanno rifiutato?
Bè io mi andavo a cercare la relazione che mi potesse mantenere economicamente senza che stessi più a sbattermi nella vita e qualche giro di fortuna l'ho avuto per un periodo però poi è arrivato il solito belloccio ricco e viziato a guastarmi i piani
 
Bè io mi andavo a cercare la relazione che mi potesse mantenere economicamente senza che stessi più a sbattermi nella vita e qualche giro di fortuna l'ho avuto per un periodo però poi è arrivato il solito belloccio ricco e viziato a guastarmi i piani
Dalla parità effettiva siamo ancora lontani. Ancora spetta all' uomo mantenere la donna, pur con una minoranza di casi in cui succede l' inverso. Diciamo che io sono perché ognuno stia per i cavoli suoi senza sfruttare l' altro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top