talentosprecato
Well-known member
Buon San incellino a tutti, come state passando il vostro ennesimo giorno da incel nel giorno delle curdezze? Io, essendo doomer da 6 anni a questa parte, ho deciso di darci un taglio da tempo (non solo per situazione estica), ma per una serie di traumi e percosse psicologiche che mi hanno causato ancora più danni. C'è chi lo passa a guardare una live di crissonanza, o chi guarda un video di marco traula, che esprime tutto il suo disappunto durante queste evenienze qua, dove l'incel soffre maggiormente. Oggi ho finalmente realizzato che non sarò mai normale, ormai sono 6 di agonia e sofferenza, e quasi impossibile ritornare a galla. L'unica cosa che può aiutarmi, sono più di 10k; così da migliorare un difetto che ho da tempo, ovvero i problemi respiratori e apnee notturne che causano diversi problemi allo sviluppo del viso, incluso la crescita del 3 inferiore. Sono un autolesionista e mi piace soffrire, aprire instangram e i vari social e come metterci una pietà sopra, rimanendo inermi davanti alla realtà. Persino i miei ex amici delle elementari vivono più di me, osservare che tutti hanno avuto un lieto fine, mentre tu rimarrai dannato nella tua sofferenza che sembra non trovare mai risposta e ne una fine
Voi che state facendo, ma sopratutto come la pensate?
Nel frattempo, vi lascio qui sotto
un brano che descrive perfettamente la nostra condizione (specialmente durante questo giorno)
Voi che state facendo, ma sopratutto come la pensate?
Nel frattempo, vi lascio qui sotto