San valentino in the gym

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
Stasera sono andato in palestra per le 19.00 e c'era poca gente, di solito a quell'ora è stra pieno di gente e soprattutto di ragazze nella mia palestra.
Oggi eravamo solo uomini eccetto 4 tipe, 2 erano CO, una era sulla 50ina e l'altra era con il "fidanzato", quest'ultima è una di quelle che si guarda intorno alla ricerca di cazzi e mazzi.
Come stra cazzo fanno a dire che loro "non trovano il fidanzato" oppure che si sentono sole se la situazione è questa? Stessa cosa vale durante il weekend e durante le feste, solo uomini (ratio 10/2 circa, spesso nemmeno ci sono i weekend, durante la settimana saremo sui 10/8 a quell'ora).
 
vabbè ma calcola che nessuno/a (a parte i mdf) va in palestra per rimorchiare.
io invece ho notato che nel pomeriggio/sera ci sono poche np mentre mattina e ora di pranzo è pieno (verso l'ora di pranzo ci sono anche abbastanza np appena uscite da scuola che vanno dirette in palestra)
sicuro perché essendoci meno gente è meno probabile che vengano approciate dal mdf di turno, cosa che invece mi è capitato di vedere negli orari con tanta gente.
poi in generale chi si allena seriamente preferisce la palestra mezza vuota.
 
Ieri la mia palestra era vuota, eravamo soltanto in 4 tutti maschi ovviamente. Le np quando dicono che non riescono a trovare il fidanzato è inteso non che nessuno li vuole ma che loro vorrebbero essere ricambiate dal chad di turno.
 
vabbè ma calcola che nessuno/a (a parte i mdf) va in palestra per rimorchiare.
io invece ho notato che nel pomeriggio/sera ci sono poche np mentre mattina e ora di pranzo è pieno (verso l'ora di pranzo ci sono anche abbastanza np appena uscite da scuola che vanno dirette in palestra)
sicuro perché essendoci meno gente è meno probabile che vengano approciate dal mdf di turno, cosa che invece mi è capitato di vedere negli orari con tanta gente.
poi in generale chi si allena seriamente preferisce la palestra mezza vuota.
Pure io mi alleno al pomeriggio quando c'è poca gente, se non riesco vado alla sera.
Dipende anche che orari di lavoro fa una persona oppure se va a scuola la mattina.
 
vabbè ma calcola che nessuno/a (a parte i mdf) va in palestra per rimorchiare.
io invece ho notato che nel pomeriggio/sera ci sono poche np mentre mattina e ora di pranzo è pieno (verso l'ora di pranzo ci sono anche abbastanza np appena uscite da scuola che vanno dirette in palestra)
sicuro perché essendoci meno gente è meno probabile che vengano approciate dal mdf di turno, cosa che invece mi è capitato di vedere negli orari con tanta gente.
poi in generale chi si allena seriamente preferisce la palestra mezza vuota.
Np appena uscita da scuola, che sogno
 
alle 19 in palestra a s.valentino non trovi np perchè o per convenzione o perche effettivamente si stanno preparando, non si faranno MAI vedere in posti non consoni al momento...ce le vedi le fighe sui pesi alle 19 del 14 febbraio? ma va, metà si stavano truccando per andare a scopare, l'altra metà stava già scopando da tutto il pomeriggio. Non esistono esseri sulla terra piu conformisti delle np.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top