Sapete di che nazionalità è Charlix?

Pure Emma Stone lo ha fatto

bugonia-emma-stone.gif

Svelo io l’arcano, @Charlix è italianissima! Siete solo voi che fate i soliti commenti del cavolo e mi avevate fatto incuriosire, dico sul serio xke viaggiando ho scoperto luoghi ove ci sono donne stupende che nulla hanno da invidiare alle italiane: ad esempio il Marocco (il nuovo Brasile x quanto riguarda il panorama pay), in Turchia non sono mai stato ma ho visto su Google che ci sono donne stratosferiche, a Kuala Lumpur nella metro c’erano donne stupende ma non chiesi di dove erano credendo fossero locali (ma credo fossero di qualche regione dell’India poiché avevano il brillantino tra le sopracciglia e le malesiane invece poi erano tutte come le thailandesi)

Svelo io l’arcano, @Charlix è italianissima! Siete solo voi che fate i soliti commenti del cavolo e mi avevate fatto incuriosire, dico sul serio xke viaggiando ho scoperto luoghi ove ci sono donne stupende che nulla hanno da invidiare alle italiane: ad esempio il Marocco (il nuovo Brasile x quanto riguarda il panorama pay), in Turchia non sono mai stato ma ho visto su Google che ci sono donne stratosferiche, a Kuala Lumpur nella metro c’erano donne stupende ma non chiesi di dove erano credendo fossero locali (ma credo fossero di qualche regione dell’India poiché avevano il brillantino tra le sopracciglia e le malesiane invece poi erano tutte come le thailandesi)
Infatti non invidio le italiane x nulla

: ad esempio il Marocco (il nuovo Brasile x quanto riguarda il panorama pay), in Turchia non sono mai stato ma ho visto su Google che ci sono donne stratosferiche, a Kuala Lumpur nella metro c’erano donne stupende ma non chiesi di dove erano credendo fossero locali (ma credo fossero di qualche regione dell’India poiché avevano il brillantino tra le sopracciglia e le malesiane invece poi erano tutte come le thailandesi)
Aggiungo che In africa c'è tanta gente nera

Ma che ti frega... Basta che sia bona. Pare che lo sia... Così gira la voce...
Ma io e Charlix non ci vedremo mai, nemmeno quando e se diventerò chad, la prima impressione è sempre quella che conta più di tutte e stare sul FDB è un biglietto da visita come sarebbe stato nei paesi arabi stare sul Forum dei Gay 50 anni fa 😳😳
Quindi ho bisogno di alternative

Indietro