Sarebbe stato meglio per voi essere di sesso diverso? Rivolto anche alle donne.

Sarebbe stato meglio essere di sesso diverso?

• Votatori totali
    42

Avanguardia

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Sarebbe stato meglio per voi essere di sesso diverso?
Io mi sto convincendo di si, che se fossi donna adesso starei più sereno e tranquillo. Non voglio negare che ci siano degli svantaggi, pure nell' Italia del 2025, ad essere femmina, sia chiaro:
  1. sei più debole fisicamente, per cui in situazioni di pericolo è ben più facile soccombere rispetto ad un uomo che può difendersi meglio
  2. a seconda della famiglia in adolescenza hai meno libertà dei figli maschi
  3. maggiore biasimo sociale sul comportamento sessuale, rispetto ai maschi
  4. dolore, e rischi mortali, del parto
  5. in caso di gravidanza, preoccupazioni sul sostentamente economico dei figli
  6. in alcuni ambienti lavorativi, ostacoli agli avanzamenti di carriera (se è una cosa che interessa, a me no!)
Ma ad essere femmina, vi sono dei vantaggi, compensanti i contro:
  1. Facilità anche molto maggiore rispetto all' uomo medio, di trovare partner sessuali, sentimentali, in poche parole è molto più facile trovare qualcuno con cui fare l' amore, tenersi per mano, passeggiare, dormire assieme, quindi avere una vita sessuale sentimentale; se fossi una donna di pari condizioni a quelle in cui mi trovo da maschio, adesso non sarei solo, o comunque troverei senza che passi molto tempo
  2. maggiore probabilità di essere asessuali, in quanto il tasso medio di asessualità è maggiore nelle donne, ancora oggi; significa maggiore possibilità di non avere desideri sessuali e amorosi, quindi non soffrire per necessità non appagabili
  3. a parte la morale sessuale, non vi sono altre forti pressioni sociali sulle ragazze, sulle donne, per conseguire obiettivi, standard, risultati, per rispettare responsabilità tipo quelle finanziarie, mentre l' uomo è soggetto a pressioni sociali ben più forti per raggiungere risultati, adempiere a pesanti responsabilità come quelle finanziarie, essere vincente e sicuro si se (una scemenza grossa).
  4. meno lavori pericolosi, anche se ciò non significa meno faticosi; i lavori più rischiosi spettano all' uomo, per ovvie differenze biologiche
  5. se una donna ha problemi, viene ascoltata ed aiutata, mentre se l' uomo si lamenta dei suoi problemi, viene molto più ignorato e biasimato, viene meno aiutato
  6. Scarsa calvizie, mentre per il genere maschile è quasi un' epidemia
  7. al giorno d'oggi, migliore reputazione sociale, mentre l' uomo non ha più alcun status, è solo un portatore di soldi
Io, a conti fatti, avrei preferito nascere femmina, spesso ci penso. Da ragazzo ho sofferto l' essere uomo, e adesso lo soffro maggiormente, perché ho una certa età; tale sofferenza l' ho mascherata con: mascolinità tossica, ribellismo, comportamenti scorretti, estremismo, disimpegno da cose come lo studio. Forse esagero, quindi care utentesse, correggetemi, e gradisco, nel caso, qualche tirata d' orecchie. Non nego che quando un uomo, favorito dalle circostanze ambientali, vive in "good mode", sta meglio della ragazza media, ma non è il mio caso, e come me, pure peggio di me, siamo in tanti.

M'è capitato di pensarlo, il what if della roulette cromosomica, e sono arrivato alla conclusione che preferisco esser uomo. Perché mi sento forte. Mi alzo al mattino e faccio il mio dovere senza rompere i coglioni sul maschilismo che mi oppressa e la rottura di coglioni del ciclo. Credo che sia il testosterone che mi fa avere tutta questa energia, se fossi donna non avrei neppure lavorare nel mio settore, siccome sono uomo invece posso, ed è impagabile non sentirsi deboli.

Con tutte le difficoltà del caso ma con la mia consapevolezza preferisco essere un uomo, ovvero un essere senziente, dotato di libero arbitrio e riuscire, nei limiti possibili, a non essere totalmente schiavo degli istinti biologici e animaleschi.
Se venissi privato della mia consapevolezza potrei anche ricoprire il ruolo di incubatrice, di computer biologico come le xx.

NO.
Sarei voluto essere un 195-200cm per orcomaxxare o giocare a basket.
Il problema calvizie sarebbe stato molto più accettabile, in questa situazione.
Kin è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa: pensa che io sono alto esattamente 195 ma non mi è mai piaciuto giocare a basket. Ho provato a giocare a pallavolo quando ero piccolo.

Per rispondere al thread di Avanguardia, sono felice di essere nato uomo ma come ha detto anche Rudy nel periodo più difficile in assoluto.

Sarebbe stato meglio per voi essere di sesso diverso?
Io mi sto convincendo di si, che se fossi donna adesso starei più sereno e tranquillo. Non voglio negare che ci siano degli svantaggi, pure nell' Italia del 2025, ad essere femmina, sia chiaro:
Non c'è niente di chiaro
  1. sei più debole fisicamente, per cui in situazioni di pericolo è ben più facile soccombere rispetto ad un uomo che può difendersi meglio
FALSO L'esperimento mentale non ha senso perchè è vero che sei piu debole ma al contempo hai il corpo femminile che fa effetto alone. Una donna viene aggredita con meno probabilita di un maschio quindi che sai piu debole è irrilevante. Una donna debole tot non vive un rischio di pericolo come un maschio ugualmente debole
  1. a seconda della famiglia in adolescenza hai meno libertà dei figli maschi
FALSO A parte due o tre famiglie mafiosette le tonne fanno quello che vogliono.
  1. maggiore biasimo sociale sul comportamento sessuale, rispetto ai maschi
FALSO Come sopra: maggiore biasimo rispetto a noi...eh si siccome noi maschi del poco biasimo che abbiamo beneficiamo cosi tanto. "oh un maschio che scopa tanto non è criticato"...eh ok quindi? MIca tutti i maschi scopano tanto, solo i chad tyrone jamal
  1. dolore, e rischi mortali, del parto
Tanto ora neanche figli fanno
  1. in caso di gravidanza, preoccupazioni sul sostentamente economico dei figli
Oh povere hanno i cuck intorno e lo stato a proteggerle che peso avere figli
  1. in alcuni ambienti lavorativi, ostacoli agli avanzamenti di carriera (se è una cosa che interessa, a me no!)
FALSO Sono privilegiate ora ACNHE nelle materie stem. Nelle non stem non serve neanche discriminare i maschi dato che ci sono quasi solo puttane. Solo perchè al top ci sono di solito maschi non vuol dire che ci sia un "processo" per "fare" uscire al top maschi. Il grosso di un processo si vede nel mezzo, dove ci sono piu femmine che maschi, ormai pure in posti come economia ingengeria informatica et.
Ma ad essere femmina, vi sono dei vantaggi,
Senza ma: ci sono SOLO vantaggi. POi che loro non li sappiano usare e si facciano decapitare dal negro di turno è irresponsabilita da parte loro
In aggiunta ai*
i contro:
  1. Facilità anche molto maggiore rispetto all' uomo medio, di trovare partner sessuali, sentimentali, in poche parole è molto più facile trovare qualcuno con cui fare l' amore, tenersi per mano, passeggiare, dormire assieme, quindi avere una vita sessuale sentimentale; se fossi una donna di pari condizioni a quelle in cui mi trovo da maschio, adesso non sarei solo, o comunque troverei senza che passi molto tempo
  2. maggiore probabilità di essere asessuali, in quanto il tasso medio di asessualità è maggiore nelle donne, ancora oggi; significa maggiore possibilità di non avere desideri sessuali e amorosi, quindi non soffrire per necessità non appagabili
  3. a parte la morale sessuale, non vi sono altre forti pressioni sociali sulle ragazze, sulle donne, per conseguire obiettivi, standard, risultati, per rispettare responsabilità tipo quelle finanziarie, mentre l' uomo è soggetto a pressioni sociali ben più forti per raggiungere risultati, adempiere a pesanti responsabilità come quelle finanziarie, essere vincente e sicuro si se (una scemenza grossa).
  4. meno lavori pericolosi, anche se ciò non significa meno faticosi; i lavori più rischiosi spettano all' uomo, per ovvie differenze biologiche
  5. se una donna ha problemi, viene ascoltata ed aiutata, mentre se l' uomo si lamenta dei suoi problemi, viene molto più ignorato e biasimato, viene meno aiutato
  6. Scarsa calvizie, mentre per il genere maschile è quasi un' epidemia
  7. al giorno d'oggi, migliore reputazione sociale, mentre l' uomo non ha più alcun status, è solo un portatore di soldi
Insomma, i difetti della vita femminile li hai dovuti cercare con il lanternino, perchè non esistono. Non che prima del femminismo le donne stessero male, è che confondiamo il lamentarsi tanto delle done con uno corrispettivo stare male tanto, che è una grossa trappola.
Ma restando al presente, i difetti della vita femminile che ti seri cercati sono prorpio minuzie (che se anche venissero risolte, si lamenterebbero di qualcos'altro, infatti la femminista Betty Friedan nel suo libro si lamentò del fatto che le donen erano ANNOIATE). Si lamentano sia se hanno una vita difficile che facile, si lamentano sempre. Vivono in psl-god mode. Non c'è assolutamente alcun difetto nella vita femminile, infatti le donne non sono mai depresse. Infatti neanche si suicidano davvero, si tagliano le vene cosi chad accorre a salvarle.

In realtà gli elementi peggiori sono comunque sempre gli accoppiati, quindi non credo manco a questo
Ci sono elementi deteriori tra gli accoppiati, ma i tipi presi male, si trovano di più, in media, tra i non accoppiati, sia perché l' insoddisfazione sessuale-sentimentale alla lunga ti sfianca moralmente, psicologicamente, sia perché se uno è troppo cattivo, troppo terra terra, troppo repellente, può fare schifo al genere femminile.

Indietro