Sareste nati comunque?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essere colpiti senza rendersene conto da un proiettile da 300 grani trisonico calibro .338( ma anche molto meno è per enfatizzare)...il nostro sistema nervoso verrebbe polverizzato in un tempo enormemente inferiore alla trasmissione del segnale al cervello.

Tempo fa avevo letto che la probabilità di essere nati è come vincere al superenalotto 305k volte consecutivamente. Al netto di questa "fortuna", avreste preferito non nascere? Non sto parlando di volerla fare finita, ma ritenete comunque la vostra esistenza un minimo significativa? Tanto da, se aveste potuto farlo, scegliere attivamente di nascere?
Si, perché è intrigante vivere. Sapendo che una notizia può scombussolare la nostra intera esistenza, accettando la nostra fragilità, non sapendo quando ce ne andremo. Vivere nella costante incertezza…

Tempo fa avevo letto che la probabilità di essere nati è come vincere al superenalotto 305k volte consecutivamente. Al netto di questa "fortuna", avreste preferito non nascere? Non sto parlando di volerla fare finita, ma ritenete comunque la vostra esistenza un minimo significativa? Tanto da, se aveste potuto farlo, scegliere attivamente di nascere?
Considerato la merda che ho passato, sarebbe stato meglio che mio fratello fosse stato figlio unico.
Lui è molto più figo di me, ha una ragazza non tanto super mondo (ma con bel corpo), amici e anche un lavoro.
Almeno lui ha scopato ed è fidanzato (a 23-24 anni), io neanche quello.

Certo! Viva la vita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro