Sareste pro al ritorno del fascismo

Per molte cose sì, diciamo che lo vorrei con meno compromessi ai quali il Duce dovette scendere per salire e stare al potere. Io vado verso il fascismo degli ultimi anni '30 e della Repubblica Sociale Italiana.

Magari per il ritorno no, ma se l'Italia rimaneva neutrale e non entrava in guerra nel 1940 sarebbe stata tanta roba. La grande colpa del fascismo e di Mussolini è stata quella di buttare tutto nel cesso per qualcosa su cui non erano minimamente preparati.

Magari per il ritorno no, ma se l'Italia rimaneva neutrale e non entrava in guerra nel 1940 sarebbe stata tanta roba. La grande colpa del fascismo e di Mussolini è stata quella di buttare tutto nel cesso per qualcosa su cui non erano minimamente preparati.
Si è lasciato ingolosire dalle promesse del

Führer​

Guardate che mussolini ha fatto uccidere un deputato e poi l'ha ammesso in aula, tanto tutti avevano già capito l'andazzo
Il governo non dev'essere ne di estrema destra ne filo comunista
Il governo deve provvedere al benessere del cittadino, e da qui anche la difesa esterna ed interna del paese, anche se ce ne sarebbe da dire (non io, me ne tiro fuori da una discussione del genere), ma in ogni non utilizzare popolo e consenso per fare delle vaccate

Indietro