sban gelointenso

sban gelonintenso

  • si

    Votes: 30 53.6%
  • no

    Votes: 11 19.6%
  • a patto che si comporti in modo più serio

    Votes: 14 25.0%
  • altro (specificare)

    Votes: 1 1.8%

  • Total voters
    56
Gelo è suo malgrado il simbolo del fdb, rappresenta il potpourri del brutto, un mentalcel che non ce l'ha fatta, incel volontario, procrastinatore di buoni propositi, imprigionato nella sua gabbia di sogni...
se nel momento in cui perde peso e si sistema la barba la situazione ancora non cambia allora puoi dargli del mentalcel...
 
se nel momento in cui perde peso e si sistema la barba la situazione ancora non cambia allora puoi dargli del mentalcel...
Senza barba e da magro non vorrei sbagliare ma non mi pare abbia mai concluso molto con le giovindonzelle, poi grasso e trasandato ci diventi proprio se sei un mentalcel...
 
SI
Ma non dovrebbe fomentare liti inutili esterne.
Poi può trollare quanto desidera, a me i trollaggi piacciono! 😊
 
in che percentuale gli utenti di questo forum trollino o siano seri probabilmente non si capirà mai...la mia idea è che lui trollasse quasi al 100%
 
in che percentuale gli utenti di questo forum trollino o siano seri probabilmente non si capirà mai...la mia idea è che lui trollasse quasi al 100%
In realtà non mi riferivo tanto al "trolling" inteso in senso lato, quanto più ad alcuni suoi atteggiamenti specifici: ovvio che su sta fogna (❤️) chi più chi meno spariamo tutti stronzate e quindi quello ci sta, è che lui talvolta sembrava proprio in malafede.

Poi se così non fosse faccio mea culpa, però a quel punto credo che comunque alla fin fine bannandolo gli abbiano fatto un favore (ammesso e non concesso che non sia ancora qui a lurkare dalla mattina alla sera, il che è probabilissimo).
 
Ma perché è stato bannato? Ban di due settimane dove in una ha continuato a scrivere come sempre. Servito a qualcosa questo ban? Io non ho notato grandi cambiamenti. Ovvio che dico si, ero pure contrario al ban prima, però mi chiedo a sto punto perché bannarlo se poi si ritorna indietro subito, mi pare una barzelletta.
 
a patto che si comporti in modo più serio <- non lo conosco da moltissimo però alla fine conta come si contribuisce giornalmente in un forum del genere, dove molti hanno diverse interpretazioni di uso di questo spazio condividendo aneddoti o sfoghi. Cambia disco ogni tanto Gelo, le solite trollate stufano.
 
Last edited:
Back
Top