scambiato per un 13 enne

Status
Not open for further replies.
minchia che crudezza.. mai capitato

al massimo un po di anni in meno ma non cosi tanti.. penso che sia molto antifiga come cosa..
recentemente ho visto il video che hannofatto ad un poliziotto inglese a mo di "sfottò"
in cui lo riprendono e si mettono a ridere dicendo non ci posso credere!

praticamente c'è un poliziotto adulto che sembra tale e quale a un bambinetto di 12 anni.. crudissimo..
praticamente le donne della tua età ti vedono come un bambino ma poi non puuoi andare con le più giovani per motivi legali quindi sei un limbo infernale..

invece per le np come al solito.. è un pregio..
quelle che dimostrano meno sono sempre avvantaggiate
 
minchia che crudezza.. mai capitato

al massimo un po di anni in meno ma non cosi tanti.. penso che sia molto antifiga come cosa..
recentemente ho visto il video che hannofatto ad un poliziotto inglese a mo di "sfottò"
in cui lo riprendono e si mettono a ridere dicendo non ci posso credere!

praticamente c'è un poliziotto adulto che sembra tale e quale a un bambinetto di 12 anni.. crudissimo..
praticamente le donne della tua età ti vedono come un bambino ma poi non puuoi andare con le più giovani per motivi legali quindi sei un limbo infernale..

invece per le np come al solito.. è un pregio..
quelle che dimostrano meno sono sempre avvantaggiate
finitissima per me, ormai vedo l'inferno in terra, non so più che cazzo fare...
 
A me hanno scambiato qualche volta per trentenne e ho la tua stessa età.
Di solito mi danno dai 23-24 in su, non so se sia un bonus o un malus.
e un bonus dall' mio punto di vista ormai soffro da troppi anni dimostrando di avere meno anni, ho la mente di un adulto ma un corpo di un bamboccio
 
e in più faccio fatica a farmi crescere la barba, che almeno ti fa dimostrare più anni, invece no la merda la dovevo beccare tutta io...
 
Me ne danno una ventina anche se vado per i 31. Fino a poco tempo fa mi faceva piacere ma ultimamente inizia ad infastidirmi
 
non credo sia possibile quelle puntano solo hai chads ultrasteroidati non di certo scelgono me
Mavalà alle ragazzine non interessa molto il fisico, se dimostri meno anni rischi pure di piacere.
Ho un amico che ha un anno in meno di me e ne dimostra sui 15, è alto 172 corporatura esile con tratti asiatici e scopa.
 
Crudissimo, un 13enne e' praticamente un bambino, a me ne hanno dato sia di più sia di meno ma alla fine chissenefrega😠
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top