Scelta

Status
Not open for further replies.
Secondo voi è meglio essere down o handicappati insomma o essere brutti tipo un 4.
Meglio essere handicappati…almeno prendi la pensione e le crudezze sono “giustificate”…mentre se sei un 4 devi lavorare e beccarti gli sguardi schifati da parte delle buzzicozze italiote che credono di averla d’oro.
 
Meglio essere brutti dai non scherziamo. Magari il down riceve più attenzioni dalle np ma non scopa esattamente come il brutto.
Può scoparsi le down quello si.
 
Lato positivo di essere down:

Saresti sempre allegro
Non capendo un cazzo non puoi soffrire per eventuali crudezze
Però sei down,preferisco essere brutto tanto lo sono :D
 
dipende dal tipo di handicap anche... e se ti aiutano a sufficienza
 
Nel primo caso le persone si sentiranno "costrette" a trattarti bene, ma ti considereranno sempre inferiore. Nel secondo caso la gente può tranquillamente burlarsi di te e discriminarti alla luce del sole senza problemi.
Però nel secondo caso hai la sanità mentale e fisica, che per me è la cosa più importante. Sceglierei la seconda.
 
C'è il pezzo iniziale dello spettacolo di Filippo Giardina sullo scopare una down che mi fa morire :D
Dal minuto 2

 
sono brutte entrambe le cose, secondo me è peggio essere brutto, se si è handicappati non infieriscono ulteriormente a differenza dell'abominio dal punto di vista estetico
 
Tanto uguale ho ben capito se hai fisico guardano portafoglio se hai portafoglio guardano altro e un cane che si morde la coda non ce mai niente che vabene
 
meglio essere brutti, anche se la domanda non e' cosi' scontata come sembra.
Non lo so sai.
Se sei sub 7 non down oggigiorno free non ficchi (perlomeno non easy), di conseguenza su quel fronte e quasi la stessa identica cosa e non vi è differenza alcuna.
Considerando in secondo luogo che solo in questo paese demmerda i disabili devono lavorare (anzichè godere unicamente di una pensione all'uopo), facendo peraltro concorrenza già ai nornies poveri disgraziati e che pertanto hai il posto pubblico assicurato con annessa impossibilità di licenziamento io onestamente un pensierino ce lo farei.

Ti dico una cosa:
Un brutto volendo può scopare una down
Ed essere denunciato per circonvenzione di incapace, 'na genialata proprio.
 
Last edited:
E' sempre meglio non essere consapevoli o avere IQ molto basso.
I contadini nei paesi del terzo mondo (Vietnam, Phils) sono tra le persone piu' felici che io abbia mai conosciuto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top