Schumacher: che cazzo di fine ha fatto?

Status
Not open for further replies.
non si sa.. se è rimasto in coma dieci anni probabilmente starà facendo riabilitazione
o forse è conciato talmente male che non hanno rilasciato notizie e foto per ovvi motivi.. per non ledere l'immagine e la sua dignità

la moglie cmq una vera donna.. ho letto che ha fatto una vita da reclusa accudendolo ogni santo giorno per 10 anni.. che uno dice.. si grazie
sei michael schumacher..
non è da dare per scontato manco quello eh.. chissà in quante magari reggevano un annetto e sparivano..

trovare una brava donna.. è un vero dono dal cielo

cmq per ipotesi.. appunto non so come possano ridurre 10 anni di coma una persona.. nel migliore dei casi starà facendo una riabilitazione.
nel peggiore.. magari è rimasto mezzo paralizzato, cieco sordo o inabile a parlare e non è stato approfondito il tema per non ledere la sua dignità /privacy
 
non si sa.. se è rimasto in coma dieci anni probabilmente starà facendo riabilitazione
o forse è conciato talmente male che non hanno rilasciato notizie e foto per ovvi motivi.. per non ledere l'immagine e la sua dignità

la moglie cmq una vera donna.. ho letto che ha fatto una vita da reclusa accudendolo ogni santo giorno per 10 anni.. che uno dice.. si grazie
sei michael schumacher..
non è da dare per scontato manco quello eh.. chissà in quante magari reggevano un annetto e sparivano..

trovare una brava donna.. è un vero dono dal cielo

cmq per ipotesi.. appunto non so come possano ridurre 10 anni di coma una persona.. nel migliore dei casi starà facendo una riabilitazione.
nel peggiore.. magari è rimasto mezzo paralizzato, cieco sordo o inabile a parlare e non è stato approfondito il tema per non ledere la sua dignità /privacy
Stessa roba successa con christopher reeve, apparte la sfiga nell’incidente hanno avuto culo di nascere in un’epoca in cui sono diventati famosi, ricchi sfondati e c’era la remota possibilità di sposare una donna degna che ti amasse davvero e ti rimanesse accanto pure da vegetale
 
non si sa.. se è rimasto in coma dieci anni probabilmente starà facendo riabilitazione
o forse è conciato talmente male che non hanno rilasciato notizie e foto per ovvi motivi.. per non ledere l'immagine e la sua dignità

la moglie cmq una vera donna.. ho letto che ha fatto una vita da reclusa accudendolo ogni santo giorno per 10 anni.. che uno dice.. si grazie
sei michael schumacher..
non è da dare per scontato manco quello eh.. chissà in quante magari reggevano un annetto e sparivano..

trovare una brava donna.. è un vero dono dal cielo

cmq per ipotesi.. appunto non so come possano ridurre 10 anni di coma una persona.. nel migliore dei casi starà facendo una riabilitazione.
nel peggiore.. magari è rimasto mezzo paralizzato, cieco sordo o inabile a parlare e non è stato approfondito il tema per non ledere la sua dignità /privacy
Comunque a quanto ho capito è stato in coma farmacologico intermittente per 4/5 mesi e poi è sveglio da allora
 
molto probabilmente è in stato vegetativo. questo spiegherebbe perche non c'è nessuna foto.
e ho appena cercato su internet.. praticamente riprendersi dopo 10 anni di coma è quasi impossibile. il cervello si atrofizza e perde connessioni neurali

se non è in stato vegetativo allora soffrirà di altre disabilità permanenti..

ma è molto improbabile si vedranno mai più foto di schumacher in ogni caso. dovrebbe essere miracolato per riprendersi ad un livello sufficiente da uscire sul giornale con tanto di foto
 
molto probabilmente è in stato vegetativo. questo spiegherebbe perche non c'è nessuna foto.
e ho appena cercato su internet.. praticamente riprendersi dopo 10 anni di coma è quasi impossibile. il cervello si atrofizza e perde connessioni neurali

se non è in stato vegetativo allora soffrirà di altre disabilità permanenti..

ma è molto improbabile si vedranno mai più foto di schumacher in ogni caso. dovrebbe essere miracolato per riprendersi ad un livello sufficiente da uscire sul giornale con tanto di foto
E ma sai, chi è milionario di solito riesce a trovare la clinica super specializzata che riesce ad ottenere risultati oltre la media.
 
Non c’è una singola foto dopo l’incidente
il che vuol dire che farebbe paura e pena allo stesso tempo:
è un relitto, è ovvio, quel tipo di cose rendono le persone delle larve, sebbene curate benissimo ed a colpi di milioni...

ecco perché non c'è una foto

secondo me, per come è andata, sarebbe stato meglio che la botta in testa fosse stata fatale, moriva, lo seppellivano e non viveva come una larva per 20 anni

poi, ovviamente, magari lui la pensa diversamente ma io credo che il 99% delle persone non vorrebbe vivere in quel modo, privato di ogni autonomia, privacy ecc. anche nelle cose più banali es. pisciare e cagare, non potendo camminare, non potendo tenere in mano un cucchiaio magari...
che senso ha ? però, ripeto, magari a lui sta bene così e se è così amen
 
È da capire se riesce almeno ad alzarsi e camminare ma non credo. Stare distesi su un lettino per anni è dura.
 
il che vuol dire che farebbe paura e pena allo stesso tempo:
è un relitto, è ovvio, quel tipo di cose rendono le persone delle larve, sebbene curate benissimo ed a colpi di milioni...

ecco perché non c'è una foto

secondo me, per come è andata, sarebbe stato meglio che la botta in testa fosse stata fatale, moriva, lo seppellivano e non viveva come una larva per 20 anni

poi, ovviamente, magari lui la pensa diversamente ma io credo che il 99% delle persone non vorrebbe vivere in quel modo, privato di ogni autonomia, privacy ecc. anche nelle cose più banali es. pisciare e cagare, non potendo camminare, non potendo tenere in mano un cucchiaio magari...
che senso ha ? però, ripeto, magari a lui sta bene così e se è così amen
a quanto ho capito comunica leggermente con gli occhi e basta
 
È da capire se riesce almeno ad alzarsi e camminare ma non credo. Stare distesi su un lettino per anni è dura.
ha degli elettrodi attaccati che gli mandano scariche continue a braccia e gambe per preservare il tono muscolare come fece per l’appunto anche reeves
 
Io sarò cattivo e ingiusto, tutto quello che volete, però davvero a volte il destino è una merda... Tutta una vita a correre, rischiare la vita ad ogni giro e rovinarsi a quel modo nel tempo libero, davvero una disgrazia... Tutta la sua famiglia deve essere composta da persone stupende che hanno osservato il silenzio prendendosi cura di lui. Ci sono casi però per i quali non provo nessuna compassione tipo per Dj Fabo, il quale se l'è cercata rischiando di ammazzare un'altra persona, lui stesso con il telefono in mano e senza cintura (sicuramente sarà stato anche post sbornia)
 
Ogni tanto me lo chiedo pure io, salta fuori ogni tot la notizia che è morto, però in effetti per me è come se lo fosse.
 
Potrà anche morire… ma nel mio cervello continuerà a risuonare quel v10 a 19000 giri… con me, mio fratello e mio padre alla tv a vedere quella macchina rossa volare.
Ricordi indelebili
 
Jean Todd aveva raccontato che è in una condizione molto triste che fa molto male vederlo ridotto così, si dice che sta facendo continuamente riabilitazione, ma non è più nella condizione al ritorno completo alla normalità, neppure parzialmente.
Me lo immagino sempre a letto 24/24 h magrissimo come un anoressico uno scheletro con lo sguardo vuoto perso nel nulla distaccato completamente dalla realtà, morto cerebralmente e quasi fisicamente.
Se è nella carrozzina è nella situazione mentale appena detta cambia solo che può sedersi ma solo perché ha il badante che ce lo mette perché da solo non può fare niente di niente, nessun piccolo movimento istintivo e naturale.
Farà la fine di Reeve morirà per infezione causata dal corpo debilitatissimo fragile come una foglia al vento.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top