Sconosciuti o sconosciuti che vi hanno in un certo modo offeso

Niky

Active member
Per gli over 20 perché è chiaro che da adolescente le offese piovono sempre a valanga anche se non veritiere. Vi è mai capitato che qualcuno o qualcuna in qualche occasione dal vero, o anche online che hanno avuto possibilità di vedere il vostro volto durante non so, una videochat, vi hanno offeso, principalmente sull 'estetica ma anche magari sull'età del tipo "sei un vecchio" quando non siete così vecchi ecc
 
Si, molti!!!

Alcuni vigliacchi fanno leva sul fatto che io caratterialmente sia più goffo, più bislacco per fare quella battutina ignorante e fuori luogo!
Taluni ridono di me perché mi vedono un po’ stravagante, fuori dal modo di ragione comune.

Riguardo l’estetica hai voglia: Evidentemente il mio look, lontano dagli standard di questa società edonista, è fortemente repellente agli occhi delle ragazze. Alcune mi davano del brutto e del drogato… dello scemo!

Certa gente ride facilmente delle mie debolezze, del mio stile caratteriale un po’ goffo.
 
Si, molti!!!

Alcuni vigliacchi fanno leva sul fatto che io caratterialmente sia più goffo, più bislacco per fare quella battutina ignorante e fuori luogo!
Taluni ridono di me perché mi vedono un po’ stravagante, fuori dal modo di ragione comune.

Riguardo l’estetica hai voglia: Evidentemente il mio look, lontano dagli standard di questa società edonista, è fortemente repellente agli occhi delle ragazze. Alcune mi davano del brutto e del drogato… dello scemo!

Certa gente ride facilmente delle mie debolezze, del mio stile caratteriale un po’ goffo.
Ripeto che queste offese devono devono essere dal vero, anche online, dal vero online come può essere una videochat in diretta, e comunque non in età adolescenziale.
 
guarda crudezze tutti i giorni alla fine, basta vedere quando le np non salutano o per esempio in palestra piuttosto che rivolgerti la parola, aspettano che si liberono il macchinario
 
No guarda. Il mio migliore amico è un 7+ e ogni volta che andava su Omegle le ragazze lo skippavano dicendo fosse brutto, cose assurde. Qualcuno ti prenderà sempre per il culo e l'unica discriminante per non farsi insultare è essere alfapercepiti. Se sei considerato debole ti prenderanno sempre per il culo quando troverai il bullo/a, ma se sei un brutto con la spina dorsale gli stessi non si azzarderanno.
 
Le np trovano sempre il modo di ricordarmi la mia bruttezza. Soprattutto mi bersagliano sull'aga. Devono continuamente segnalare a se stesse e agli altri che i miei geni devono finire nel cesso e eradicati dalla faccia della Terra.
 
Ragazzi, ho detto offese dai 20 in su, fino alle maggiore età tutti e tutte si sentono dire offese di ogni genere, anche immeritate, unicamente per rompere le palle. Io mi riferisco le offese vere e proprio ricevute dai 20 in su che in teoria alla gente adulta non dovrebbe essere detta risultando quindi la cosa forse più fastidiosa.
 
Ragazzi, ho detto offese dai 20 in su, fino alle maggiore età tutti e tutte si sentono dire offese di ogni genere, anche immeritate, unicamente per rompere le palle. Io mi riferisco le offese vere e proprio ricevute dai 20 in su che in teoria alla gente adulta non dovrebbe essere detta risultando quindi la cosa forse più fastidiosa.
Anche su questo forum?
 
Dai 20 in su okay: Stavo uscendo fuori da un bar insieme a due miei amici,incrociamo un paio di ragazzi vestiti tutti fighetti e sento uno dei due che dice : uno peggio dell altro.
 
Back
Top