Scopare è facile

Pezzottato

Well-known member
Per le ragazze (ovvio).


Riescono a trovare chaddini con la stessa facilità con cui arrivano le ordinazioni da “Just Eat”.E, in caso di noia, si può sempre cambiare l'ordinazione!

Tanto che mi cago il cazzo di uscire di casa, perché so bene che nei più vari contesti sociali le ragazze sono già impegnate o ampiamente corteggiate. Questa vita, per quanto riguarda l'appagamento sessuale o affettivo delle ragazze, mi ha crudamente punito!
Sembra una gara all'oro nero, una ricerca sfrenata di risorse in via di decomposizione, o di animali rari in rischio di estinzione... che affanno e che ansia per poi rimanere solo un pugno di mosche se tutto va bene!

Per me è più facile vincere la lotteria che poter scopare gratis (o comunque ricevere affetto anche minimo dalle ragazze, baci, abbracci, carezze… etc!)
 
Scopare è facile, infatti lo fanno quasi tutte le creature del pianeta. La natura ha reso l'azione molto semplice, banale ed istintiva, basta infilare un cilindro dentro un buco, non ti puoi sbagliare.
 
Last edited:
in italia se vedi che hai ricordi dell’ultima scopata free che sono passati due anni, beh meglio togliersi di testa approcci o sforzi immani per conoscere ragazze , poi piu’ avanzi con l’eta’ un incel fa sempre piu’ cagare
 
Dipende dal punto di vista. Io qualche giorno fa mi sono caricato una bella rumena con la quale ho pattuito 20€ per una sega. Mi ha fatto talmente godere che le ho dato 25€.Probabilmemte per avere lo stesso servizietto da una free avrei dovuto o rinascere con un'altra faccia o diventare un ceo di qualche azienda quotata in borsa. Non capisco perchè tanta gente vuole avvelenarsi la vita con questa chimera del free quando esistono tante belle puttane nel mondo a buon mercato.
 
Dipende dal punto di vista. Io qualche giorno fa mi sono caricato una bella rumena con la quale ho pattuito 20€ per una sega. Mi ha fatto talmente godere che le ho dato 25€.Probabilmemte per avere lo stesso servizietto da una free avrei dovuto o rinascere con un'altra faccia o diventare un ceo di qualche azienda quotata in borsa. Non capisco perchè tanta gente vuole avvelenarsi la vita con questa chimera del free quando esistono tante belle puttane nel mondo a buon mercato.

Agatowallato( il tuo nickname mi fa morire) devo fare un salto dalle tue parti , ormai i prezzi in Italia settentrionale sono fuori controllo!!
 
Siamo al paradosso che le np soprasoglia sono più gentili e alla mano delle normomerdacce e CO. Pur avendo una faccia da cazzo ho avuto più segnali positivi dalle over 6/6,5
 
Back
Top