Scopare all’estero

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Leggo di andare nei paesi dell’est o posti addirittura più remoti come Thailandia, Brasile. Ragazzi io sono stato un paio di volte all’estero e ok che sono solo due, ma non ho battuto chiodo. Le ragazze mi scansavano comunque….
 
Last edited:
Se vai nei soliti posti bruciati dagli italiani non combinerai mai un cazzo. L'ultima volta che sono stato a Riga dieci anni fa, già era completamente bruciata e per scopare dovevi andare a pro spendendo più che in melanzania. Le nuove mete sono la Colombia, il Senegal, il Vietnam... Se vai a Praga e pretendi di scopare free anche se sei Chad è difficile oggi
 
Bisognerebbe africamaxxare e andare in Africa. Tanto gli uomini africani stanno tutti qui
 
Last edited:
Ne ho una sotto mano conosciuta su tinder, non è certamente una modella però intanto... per ora siamo solo a messaggi, io ho poca pazienza e vorrei affondare il colpo ma ho paura che si spaventi
e si devi fare attenzione anche alle virgole. Se sei Chad puoi darle anche delle troie mangiamerda che si metterebbero a ridere e s’inginocchierebbero all’istante.
 
e si devi fare attenzione anche alle virgole. Se sei Chad puoi darle anche delle troie mangiamerda che si metterebbero a ridere e s’inginocchierebbero all’istante.
Vero...se sei figo puoi permetterti di fare "errori "...invece se sei anche solo nella norma, una minima cosa potrebbe farti bloccare...manco fossimo in un'interrogazione a scuola, che vadano affanculo!!
 
Vero...se sei figo puoi permetterti di fare "errori "...invece se sei anche solo nella norma, una minima cosa potrebbe farti bloccare...manco fossimo in un'interrogazione a scuola, che vadano affanculo!!
Secondo me queste sono paranoie nostre che ci facciamo e mi faccio anch'io, secondo me quando veniamo messi al palo o addirittura ghostati da una che aveva inizialmente manifestato interesse, stiamo a rimuginare sulle virgole, ma le cose potrebbero essere 3: (1) o stiamo facendo errori marchiani di cui non ci rendiamo conto... (2) o semplicemente nel frattempo è arrivato un pretendente più bello, (3) o lei non era convinta di base e si è tirata indietro all'ultimo.
Ovvio che per i Chad
1) Spesso le donne sorvolano, se non la fa proprio grossa.
2) Più difficile che venga scavalcato nel breve periodo e magari in questo lasso di tempo riesce a costruire una relazione (o avere la sua ONS)
3) Questo semplicemente ai Chad non succede.
 
Se non cucchi in Italia non cucchi neanche all'estero. Semplice.
Grandissima cazzata, le ragazze/donne all'estero sono caratterialmente molto diverse rispetto alle italcozze, soprattutto nei paesi meno sviluppati dove il tasso di cucks è più basso che in occidente.
Ovviamente non te la dà nessuna solo perché sei italiano perché a loro non frega un cazzo ma almeno hanno meno pretese dal punto di vista estetico.
Se sei brutto come la fame è meglio ricorrere alla castrazione chimica oppure è meglio pensare a fare un po' di denaro, magari qualche puttanella in calore di soldi te la sgancia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top