Scopare con la simpatia

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Nel mare magnum di esperienze vostre o dei vostri amici voglio sapere se conoscete qualcuno che s'è trovato una tipa solo facendo il simpaticone socialone. Non sto dicendo di gente che scopa col carattere, perché la sappiamo che non è scientificamente possibile, quindi mi riferisco esclusivamente, o perlomeno preponderantemente grazie alla propria simpatia. Per dire, quello che fa tante battute della comitiva, scopa o sta col cazzo in mano dopo aver fatto il pagliaccio?

Nel mare magnum di esperienze vostre o dei vostri amici voglio sapere se conoscete qualcuno che s'è trovato una tipa solo facendo il simpaticone socialone. Non sto dicendo di gente che scopa col carattere, perché la sappiamo che non è scientificamente possibile, quindi mi riferisco esclusivamente, o perlomeno preponderantemente grazie alla propria simpatia. Per dire, quello che fa tante battute della comitiva, scopa o sta col cazzo in mano dopo aver fatto il pagliaccio?
Guarda se ti impegni qualcosa trovi.Te lo dice uno che non è un adone ed è socialmente skill 0, ovviamente erano tipe 6-- o 5, ma senza macchina, senza soldi e senza impegno che potevo pretendere?

No i jester sono quelli che stanno sempre a cazzo in mano, i pagliacci sono buoni solo a fare da intrattenimento alle np.

Sinceramente non saprei ahahahah, non ho la minima idea di come approccino i miei amici, anche perché ora sono quasi tutti fidanzati quelli del mio gruppo, io personalmente ci metto anche un po' di simpatia, battute con le ragazze ma non é facendo battute su battute che te la dà se prima non gli hai fatto capire, anche in modo esplicito, che vorresti succhiarle la vulva 🤣🤣

Indietro