Scopare le ragazze durante il loro degrado fisico

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Ho visto questa tizia molto bella che sta ingrassando e mettendo delle minne assurde.
Deve essere piuttosto piacevole godersi quel declino.
Cioè ok che non avrà più ritorno, ma è veramente figa in questo momento.
Pelle tesa, minne grosse, culone. Non ha ancora ceduto.
Ha un po' l'aspetto di mia zia andando avanti così, però è quel tanto che basta che te lo fa venire duro di più

Scopata dopo, come facciamo noi, non è bello.

Ultima modifica:
da titolo pensavo fosse una incitamento alla necrofilia, che peccato

Scemenze a parte, se era prima una stacy gli standard rimarranno uguali, infatti quelle che vengono definite cesse ma stronze, sono tutte ex stacy che hanno fatto un glow-down e nonostante ora siano cessi si sforzano comunque di avere gli standard di prima, a volte quasi sempre sfociando nella frustazione

Scemenze a parte, se era prima una stacy gli standard rimarranno uguali, infatti quelle che vengono definite cesse ma stronze, sono tutte ex stacy che hanno fatto un glow-down e nonostante ora siano cessi si sforzano comunque di avere gli standard di prima, a volte quasi sempre sfociando nella frustazione
Non sempre fidati

Bravo come un chad che diventa obeso o ‘wallato’ ormai rimarrà sempre con la ‘testa’ da chad, mentre un incel che diventa chad continuerà non si comporterà mai da chad xke ormai il suo carattere si è formato da incel

Non ti credere,lei si vede sempre al top e punterà in alto.Ma poi ste cose scrivile quando le hai già sborrato sulle zinnone così poi scrivi qua: Ragazzi ho pensato questa cosa e funziona!

Indietro