Scusate

Status
Not open for further replies.
Ammetto i miei errori.
Non posso dire di essere nella vostra stessa situazione.
Sto usando delle dating apps, e al momento la situazione è questa: per le straniere sono un megachad, fatto sexting con circa 20 persone nell’ultimo mese
con le italiane si fa più fatica ma niente di infattibile, devi fare tu la prima mossa ma se sei abbastanza originale (e carino, gli deve piacere il tuo stile, o i tuoi capelli, o le tue labbra, un dettaglio deve farle impazzire) si sexta o si tromba senza problemi
al momento mi sto sentendo con 6 ragazze contemporaneamente, tanto nessuna è seria, le userò come sborratoio

per chi volesse sapere i miei dati

179cm 71kg
Faccio palestra ma non si vede troppo
Capelli lunghi e ricci
Orecchini
piercing al sopracciglio
lineamenti mediterranei
voce profonda senza cadenze
olivastro
viso ovale, buoni zigomi ma mascella non grandiosa tendente al rotondo
occhi scuri lunghi ma non troppo piccoli
buon carisma
stile total black
 
Ammetto i miei errori.
Non posso dire di essere nella vostra stessa situazione.
Sto usando delle dating apps, e al momento la situazione è questa: per le straniere sono un megachad, fatto sexting con circa 20 persone nell’ultimo mese
con le italiane si fa più fatica ma niente di infattibile, devi fare tu la prima mossa ma se sei abbastanza originale (e carino, gli deve piacere il tuo stile, o i tuoi capelli, o le tue labbra, un dettaglio deve farle impazzire) si sexta o si tromba senza problemi
al momento mi sto sentendo con 6 ragazze contemporaneamente, tanto nessuna è seria, le userò come sborratoio

per chi volesse sapere i miei dati

179cm 71kg
Faccio palestra ma non si vede troppo
Capelli lunghi e ricci
Orecchini
piercing al sopracciglio
lineamenti mediterranei
voce profonda senza cadenze
olivastro
viso ovale, buoni zigomi ma mascella non grandiosa tendente al rotondo
occhi scuri lunghi ma non troppo piccoli
buon carisma
stile total black
Non ho capito il senso del post..
Sarai il solito HTN al più chadlite
Top 30%...
Niente di nuovo sotto al sole..
 
forse viviamo su pianeti differenti ma quello che vedo io per strada è che sono proprio le straniere quelle che ipergamano di più, soprattutto le latine (le latrine), vedo certi boiler sfondati che si accoppiano a connazionali più giovani e fisicati.
forse quelle dell'est si accompagnano a qualche tarchiato agato pelato ma lo fanno per farsi mantenere, e poi nel tempo libero si fanno perforare dai chad.
 
Non ho capito il senso del post..
Sarai il solito HTN al più chadlite
Top 30%...
Niente di nuovo sotto al sole..
Sono partito blupillato ma ultimamente ho trombato così tanto senza impegnarmi che ho capito che anche se non sono un modello sono almeno 7 o sopra il 7 e quindi effettivamente c’è del vero in ciò che dite
Che comunque rinnovo che oltre la faccia conta tantissimo il vestiario: un buono stile e dei buoni accessori fanno gola (molte ragazze volevano un ditalino dopo aver visto le mie mani anellate)
 
Comunque non è giusto che io essendo chadlite abbia accesso a questo ben di dio unicamente per genetica, perciò sono disposto a fare un thread dove pubblico anonimamente gli orgasmi delle straniere (non italiane) e qualche fotina del culone o delle tettone mandatemi così che tutti ne possiamo usufruire🫶
sei più fake di una banconota da 3 euro 😂
 
Sono partito blupillato ma ultimamente ho trombato così tanto senza impegnarmi che ho capito che anche se non sono un modello sono almeno 7 o sopra il 7 e quindi effettivamente c’è del vero in ciò che dite
Che comunque rinnovo che oltre la faccia conta tantissimo il vestiario: un buono stile e dei buoni accessori fanno gola (molte ragazze volevano un ditalino dopo aver visto le mie mani anellate)
Quanto ti hanno valutato ?
 
forse viviamo su pianeti differenti ma quello che vedo io per strada è che sono proprio le straniere quelle che ipergamano di più, soprattutto le latine (le latrine), vedo certi boiler sfondati che si accoppiano a connazionali più giovani e fisicati.
forse quelle dell'est si accompagnano a qualche tarchiato agato pelato ma lo fanno per farsi mantenere, e poi nel tempo libero si fanno perforare dai chad.
Guarda, ti assicuro per me inverso.
Una ragazza del Winsconsin, goth, coscione ma fisico a clessidra, viso perfetto a diamante, frangia, una 10, mi ha messo lei like su Tinder con tanto di messaggio incluso e la prima sera abbiamo trombato in chiamata
 
Guarda, ti assicuro per me inverso.
Una ragazza del Winsconsin, goth, coscione ma fisico a clessidra, viso perfetto a diamante, frangia, una 10, mi ha messo lei like su Tinder con tanto di messaggio incluso e la prima sera abbiamo trombato in chiamata
guarda che non sono nato ieri, non sono vergine e non sono un hikkikomori. si vede da un chilometro che sei un cazzaro
 
ah sei quel ragazzo belloccio/abbastanza carino che si era fatto valutare

beh per forza che per te è meno complicato trombare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top