Scuse più disparate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

g_ross

Member
Nella vostra esperienza quali sono state le scuse più disparate con le quali le ragazze non sono uscite con voi / oppure lo hanno fatto senza poi in realtà concludere niente?

Voglio sentire le più assurde

Non ne ho avute di particolarmente assurde, però mi ricordo il "ti vedevo come il mio migliore amico", per poi mettersi con Chad che l'ha lasciata dopo 2 settimane

Più che scuse degli evidenti segnali codici :
Nel 2020 uscii con una di Napoli centro molto carina ,lei russa adottata da napoletani .Aveva anche 5-6 anni meno di me e ci vedemmo due volte nel giro di una settimana .
Dopo qualche giorno che non rispondeva ,vedo la sua immagine profilo di lei che bacia un altro .
Che schifo .

A me solo cose banali "non mi sento pronta" "sono in un periodo..." "sono fidanzata" "non sono interessata"
Perlomeno non mi hanno preso per il culo eccessivamente

La più brutta in assoluto "devi pensare a tua mamma (malata di cancro) e agli animali (per la metà suoi)", lasciato dunque con questa scusa per una vacanza in California. Troia.

Mi è successo una volta con una che stavo conoscendo, mi ha detto che mi vede come un fratello, per poi andare con il chad violento.

la mia uscita fu fermata dalle neve...

Nel 2013 ero riuscito a convincere una ragazza conosciuta su Facebook ad andare ad una cena, peraltro la sera di San Valentino...
Avevo già prenotato, ma pochi giorni prima mi scrisse "Buongiorno!! come va? ho brutte notizie purtroppo, non potro venire a vado alla cena.. qui c'è tantissima neve e continua a nevicare, io non ho le gomme da neve e cosi mi tocca farmi portare da mia mamma in stazione e poi andare in treno.. essendo li tutta la settimana non so come fare per venire alla cena la sera! sarà per la prossima volta!"

Poi ripresi i contatti e la incontrai nel 2017.
passò buona parte della serata al cellulare poi andò via dicendo che doveva "far uscire il cane"
Qualche tempo dopo vidi su Facebook che si era fidanzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro