Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Simil shariaEsponi il tuo concetto di "patriarcato serio", please
@akira2000
Esistono femministe che pensano che la bellezza conti?la cosa bella di parlare sempre delle stesse cose è che offre anche punti di vista nuovi
io ad esempio ho comincijato anche a capire le ragioni di certe femministe e di come in realtà anche noi siamo stati pesantemente influenzati
ad esempio il patriarcato classico non lo accetterebbe neanche un incel. una donna assicurata brutta da mantenere che sta in casa in quanti la vorrebbero qua dentro? ci hanno fottuto il cervello con film ecc
anche l islam.. per me non è una soluzione è anche triste costringere una donna.. che poi esiste la lapidazione quindi anche quelle tradiscono
sinceramente sto cominciando a vedere anche l altro lato della medaglia.. mi fanno pena le donne che lavano. a volte ho avuto questa sensazione
sarebbe bello avere una società di persone libere ma con principi. cioè non costrette a comportarsi bene, ma educate a farlo.. corrette nelle relazioni sentimentali e anche nei rapporti di amicizia.
una società composta di belle tutte alte almeno 175cm bionde magre e belle simpatiche..
ma poi non avremo più la razza umana
anche parlando di patriarcato quasi nessuno sarebbe disposto quindi si parla del nulla.. non vi andrebbe bene un cazzo
non esiste un modello che rappresenta..
domani vi danno una che parte dal 4 per arrivare massimo al 5.5
quella sta a casa e voi andate a lavorare, chi accetta? rispondo io nessuno.. un bel modello sarebbe quello che ho detto ma per la razza umana temo sia inarrivabile essendo dei pppppppezzi
?Esistono femministe che pensano che la bellezza conti?
Sicuramente sì. Qualunque persona senza le fette di salame negli occhi ti dirà che la bellezza gioca il suo ruolo nell' attrazione.Esistono femministe che pensano che la bellezza conti?
Condivido tutto, tranne la parte che debbano essere per forza magre e bionde le tipe, a me piacciono più le tipe scure.la cosa bella di parlare sempre delle stesse cose è che offre anche punti di vista nuovi
io ad esempio ho comincijato anche a capire le ragioni di certe femministe e di come in realtà anche noi siamo stati pesantemente influenzati
ad esempio il patriarcato classico non lo accetterebbe neanche un incel. una donna assicurata brutta da mantenere che sta in casa in quanti la vorrebbero qua dentro? ci hanno fottuto il cervello con film ecc
anche l islam.. per me non è una soluzione è anche triste costringere una donna.. che poi esiste la lapidazione quindi anche quelle tradiscono
sinceramente sto cominciando a vedere anche l altro lato della medaglia.. mi fanno pena le donne che lavano. a volte ho avuto questa sensazione
sarebbe bello avere una società di persone libere ma con principi. cioè non costrette a comportarsi bene, ma educate a farlo.. corrette nelle relazioni sentimentali e anche nei rapporti di amicizia.
una società composta di belle tutte alte almeno 175cm bionde magre e belle simpatiche..
ma poi non avremo più la razza umana
anche parlando di patriarcato quasi nessuno sarebbe disposto quindi si parla del nulla.. non vi andrebbe bene un cazzo
non esiste un modello che rappresenta..
domani vi danno una che parte dal 4 per arrivare massimo al 5.5
quella sta a casa e voi andate a lavorare, chi accetta? rispondo io nessuno.. un bel modello sarebbe quello che ho detto ma per la razza umana temo sia inarrivabile essendo dei pppppppezzi
Ma lì il sesso lo puoi fare solo all' interno del matrimonio. Non è che puoi frequentare una ragazza, uscirci, andare in hotel ecc.Simil sharia
Non è cosìNo, il problema che anche traula non capisce è che i bellocci ipogamano perchè le stacy li schifano e pretendono i bellocci ricchi e famosi, calciatori, influencer ereditieri, figli di medici ecc. Tutta quella cerchia di bellocci che hanno un certo status e ricchezza, a partire da uno status a livello cittadino a salire. Quindi il belloccio normale è costretto a ipogamare con le 6,5 in giù... la colpa è sempre delle np che schifano i belli normali.