Se fai entrare solo uomini ,questa è la fine.

ma quello che fa ridere è che provengono da paesi dove i finocchi vengono decapitati il venerdì nella piazza della moschea.
poi dopo il servizietto vanno a sfondarsi di hamburger e birrette tanto per rimanere fedeli al loro credo, che per loro è legge
se continua ad arrivare gente simile, gli incel si estingueranno perchè tutti, uomini compresi, avranno un marito che li aspetta a casa 😂
 
Io a giro vedo solo extra uomini ,neri,pakistani,bengalesi, ecc...tutti giovani ,si tireranno tutti le seghe?le puttane costano e loro non ci vanno,finiranno per inculassi tra di loro,qualke finocchione nostrano......chissà come fanno a mantenere la sanità mentale?
 
Io a giro vedo solo extra uomini ,neri,pakistani,bengalesi, ecc...tutti giovani ,si tireranno tutti le seghe?le puttane costano e loro non ci vanno,finiranno per inculassi tra di loro,qualke finocchione nostrano......chissà come fanno a mantenere la sanità mentale?
Si in effetti pakistani bengalesi ma anche neri rimorchiano poco e nulla. Forse hanno preso la gaypill
 
Io a giro vedo solo extra uomini ,neri,pakistani,bengalesi, ecc...tutti giovani ,si tireranno tutti le seghe?le puttane costano e loro non ci vanno,finiranno per inculassi tra di loro,qualke finocchione nostrano......chissà come fanno a mantenere la sanità mentale?
si, è come dici tu, si inkulano tra loro o con qualche nostrano, ma se gli parli (storie che mi sono state dette direttamente da loro) ti raccontano di aver scopato donne italiane mature piene di soldi. la balla che raccontano è sempre questa.
alcuni comunque fanno marchette con gli uomini, a volte capita che ti fermano per strada e invece di cercare di venderti le sostanze, provano ad affittarti l'uccello, o il culo.
 
Penso che abbiano altri problemi che farsi una scopata.
io li vedo e ci parlo e i loro problemi sono fondamentalmente:
- ubriacarsi
- comprarsi le nike da 300 euro e indossarle senza calzini per un anno intero fino a far crescere i funghi sulla soletta.
- dire che qualsiasi cosa succeda è volontà del loro dio.
non gli frega un cazzo di avere cibo e un tetto sopra la testa, un posto lo trovano sempre negli appartamenti dormitorio dei loro connazionali
 
....
non gli frega un cazzo di avere cibo e un tetto sopra la testa, un posto lo trovano sempre negli appartamenti dormitorio dei loro connazionali

Interessante testimonianza. Ma non so quanto regga. Il cazzo in tiro ce lo avranno pure loro; e sono mediamente assai giovani. Sono tanti gli etnici che si ammucchiano nei parchi, nei piazzali, negli androni ecc... Forse stiamo rischiando una rivolta incel.
 
ma quello che fa ridere è che provengono da paesi dove i finocchi vengono decapitati il venerdì nella piazza della moschea.
poi dopo il servizietto vanno a sfondarsi di hamburger e birrette tanto per rimanere fedeli al loro credo, che per loro è legge
se continua ad arrivare gente simile, gli incel si estingueranno perchè tutti, uomini compresi, avranno un marito che li aspetta a casa 😂
Mah, in alcuni di questi paesi, come l' Afghanistan, l' omosessualità è molto diffusa, a causa delle limitazioni severissime nella comunicazione con le donne, oppure perchè ci sono più maschi che femmine.
 
Quando ci sono troppi uomini in eccesso rispetto alle donne, quando le interazioni tra uomo e donna sono rese difficili vuoi dalla morale demenziale come nei paesi musulmani oppure dal modernismo consumista come in alcuni paesi moderni-evoluti come l' Italia, si hanno tante energie, tante frustrazioni che verranno sfogate in modo distruttivo.
 
Interessante testimonianza. Ma non so quanto regga. Il cazzo in tiro ce lo avranno pure loro; e sono mediamente assai giovani. Sono tanti gli etnici che si ammucchiano nei parchi, nei piazzali, negli androni ecc... Forse stiamo rischiando una rivolta incel.
L' astinenza sessuale forzata è dannosa sia per la salute mentale che per quella fisica. Il rischio di rivolte incel è concreto, sia da parte degli extracomunitari che certamente sono molto più incasinati di noi riguardo alle donne sia da parte degli autoctoni. Forse è stato tutto voluto.
 
Coglioni loro, quando li vedi arrivare con i barconi non si vede MAI una donna, quando andavamo noi in america si andava con tutta la famiglia
Ringraziamo i politici e i massoni vari che hanno trasformato l'intero occidente in un cesso atomico pieno di neri, islamici e asiatici...
 
L'uomo bianco diventerà una minoranza... come si stanno invertendo le cose...
Ma assolutamente! Infatti la società occidentale è progressivamente avviata verso il declino: l' uomo bianco sparirà e sarà soppiantato da un ibrido nero, zingaro e asiatico...la civiltà occidentale andrà sempre più in declino fino a diventare terzo mondo...perché alla fine gli indiani, i cingalesi, gli islamici, i neri, questo sono...non a caso nei loro paesi è pieno di inquinamento e arretratezza...
 
A livello mondiale penso che l' uomo bianco sia sempre stato una minoranza, ma ora può diventarlo nella stessa Europa e quei paesi tipo USA, Canada ecc.
Se fosse stato a casa sua (non do la colpa al semplice sudditto-cittadino, ma alle solite elites), questo non sarebbe successo. Aver rotto gli equilibri è una sciagura che poi si ritorce.
 
Back
Top