il citrullo
Active member
MaMA quella è solo la stampa il giornalismo becero italiano che deve ricamarci su, pochi giorni fa hanno arrestato un mio conoscente che spacciava steroidi, questo ci fa circa 1400 euro al mese con sti steroidi a volte meno a volte di più, hanno scritto che comandava lo spaccio del litorale LAZIALE.... tanto è così pericoloso che il giorno dopo era a casa e continua a poter fare una vita normale, sono solo cazzate su cazzate...
Purtroppo le notizie ormai vengono gonfiate a far schifo, io stesso fini sui giornali di zona anni fa... per una sciocchezza, scrissero cose allucinanti mettendo le mie iniziali, in zona per 2 anni sono stato visto come un personaggio importante dello spaccio e della malavita, erano tutte cazzate scritte dal giornalista di merda di un giornale solo di zona....io nn sono nemmeno stato fermato e li scrisse che ero stato tenuto giorni sotto interrogatorio... fantascienza proprio ma tanto loro mettono le iniziali, quindi se li quereli dicono che nn sei tu quello di cui parlavano nell'articolo.
Last edited: