Se fosse la vostra fidanzata...

MA quella è solo la stampa il giornalismo becero italiano che deve ricamarci su, pochi giorni fa hanno arrestato un mio conoscente che spacciava steroidi, questo ci fa circa 1400 euro al mese con sti steroidi a volte meno a volte di più, hanno scritto che comandava lo spaccio del litorale LAZIALE.... tanto è così pericoloso che il giorno dopo era a casa e continua a poter fare una vita normale, sono solo cazzate su cazzate...

Purtroppo le notizie ormai vengono gonfiate a far schifo, io stesso fini sui giornali di zona anni fa... per una sciocchezza, scrissero cose allucinanti mettendo le mie iniziali, in zona per 2 anni sono stato visto come un personaggio importante dello spaccio e della malavita, erano tutte cazzate scritte dal giornalista di merda di un giornale solo di zona....io nn sono nemmeno stato fermato e li scrisse che ero stato tenuto giorni sotto interrogatorio... fantascienza proprio ma tanto loro mettono le iniziali, quindi se li quereli dicono che nn sei tu quello di cui parlavano nell'articolo.
Ma

Last edited:
Ma dove lo vedete il chaddino scusatemi? Come questo ne vedo tanti e di migliori nella mia zona. È un 6.5 tamarato + bonus dark triade e fisichetto, tra l'altro è pure framecel, secco e stretto di fisico. 2 mesi di palestra fatti bene lo mando nell'oblio, per non parlare di quella zona occhi da pesce morto scadente. Unica nota positiva che ha i bei dentoni
Che intendi per "bei dentoni"?!?...

Solo xche sono addestrati, ci sta, addestra anche uno di noi ed eccoti uno forte... poi mma è molto utile in un combattimento da strada, anche se io preferisco la boxe, xche per strada se cadi a terra sei cmq morto per i mille calci che ricevi, la boxe misto a un pò di esperienza da strada rimane il meglio.... un pugno alla mascella e passa la paura. Se devo arrivare a difendermi con tutto il corpo, gambe ecc è già arrivato il momento che passerò problemi legali o mi uccidono i suoi amici.

porto d'armi e passa la paura

Classica donna che sceglie Chad dark triad violento di sua sponte (ti accorgi se una persona è violenta frequentandola) che poi la picchia, aggiungo con sua meraviglia.

Spero solo non si gridi al patriarcato, perché danneggiare anche noi poveracci che nemmeno battiamo chiodo sarebbe orribile, visto che a questa (e a molte altre donne) basterebbe SELEZIONARE.
Essere Chad però è un tratto che preferiscono al non venire massacrate di botte

Ma dove lo vedete il chaddino scusatemi? Come questo ne vedo tanti e di migliori nella mia zona. È un 6.5 tamarato + bonus dark triade e fisichetto, tra l'altro è pure framecel, secco e stretto di fisico. 2 mesi di palestra fatti bene lo mando nell'oblio, per non parlare di quella zona occhi da pesce morto scadente. Unica nota positiva che ha i bei dentoni
Effettivamente si tende un po' troppo facile a dare del chad ad un ragazzo solo perchè è fidanzato con una 6...

P.S. Guarda che alle ragazze non piacciono i pompati del bodybuilding. Questo sembra fisicato al punto giusto, lontano dall'essere un framecel con fisico rachitico.

Appunto questi sono problemi fra np e chad, si sa che il chad drogato di 10 anni più grande, che ti picchia e ci sta insieme da 3 TRE anni! è il top del top... se nn va in carcere lei gliela continuerà a dare come amante di nascosto dai media... fidatevi ho esperienza nel settore.... le np tornano sempre dal violento, ci mettono anni ed anni a staccarsi e solo xche spesso arrivano a rischiare la vita.

Molto probabile... Tornerà da lui e gli chiederà "scusa, è colpa mia, sono una stupida".. ecc. ecc.
Del resto lui, essendo di indole violenta, la fa sentire protetta...
Di certo meglio uno come lui che un ragazzo calmo e mite che non alza mai la voce... Quindi se lo terrà stretto

Se vogliono il ragazzo forte e violento allora questo sarà il loro destino!
D’altronde chi sarei io per oppormi?

Molto probabile... Tornerà da lui e gli chiederà "scusa, è colpa mia, sono una stupida".. ecc. ecc.
Del resto lui, essendo di indole violenta, la fa sentire protetta...
Di certo meglio uno come lui che un ragazzo calmo e mite che non alza mai la voce... Quindi se lo terrà stretto
Protetta de che? Con uno che sclera per una banalità? Che si fa di droghe che rendono pericolosa una persona?

Back