Se fossi gay, sarei una Stacey

Giagio00

Well-known member
Blupillato
Non vi dico quante avance sessuali ho avuto da parte di uomini, su connected.me, per un periodo mi scrivevano un sacco di uomini bisessuali o omosessuali, chiedendomi foto e che ci provavanl spudoratamente con me.
Ammetto che è bello sapere che ci sono delle persone che si segano sulle tue foto, e che hanno delle fantasie su di te.
Certo è più bello quando la tua ragazza sogna di fare sesso con te, ma anche questo da le soddisfazioni, insomma vieni apprezzato.
Posso fare sesso da solo allo specchio come le piscione @Pezzottato
infatti io ringrazio sempre, ma alcuni erano veramente viscidi.
Tipo l'arabo a Dubai che mi manda la foto del cazzo, ahahahah.
Io ho sempre detto di essere eterosessuale e che sono attratto dalla patata, ma è raro che queste persone ti dicano di essere omosessuali, anzi spesso ti scrivono tipo così: "nooooo ma anche a me piace la figa!! Scherzi? Però sai una fantasia"
Che mi ha sempre fatto arrabbiare,. dillo che ti piacciono i maschi che c'è di male, solo che io il mio culo non te lo dò.
Insomma, sicuramente se scaricassi tinder con l'opzione gay, avrei un certo pubblico.
Ecco perché spesso cerco di convincermi di essere bello e che devo apprezzarmi di più.

Last edited:
Non vi dico quante avance sessuali ho avuto da parte di uomini, su connected.me, per un periodo mi scrivevano un sacco di uomini bisessuali o omosessuali, chiedendomi foto e che ci provavanl spudoratamente con me.
Ammetto che è bello sapere che ci sono delle persone che si segano sulle tue foto, e che hanno delle fantasie su di te.
Certo è più bello quando la tua ragazza sogna di fare sesso con te, ma anche questo da le soddisfazioni, insomma vieno apprezzato.
Posso fare sesso da solo allo specchio come le piscione @Pezzottato
infatti io ringrazio sempre, ma alcuni erano veramente viscidi.
Tipo l'arabo a Dubai che mi manda la foto del cazzo, ahahahah.
Io ho sempre detto di essere eterosessuale e che sono attratto dalla patata, ma è raro che queste persone ti dicano di essere omosessuali, anzi spesso ti scrivono tipo così: "nooooo ma anche a me piace la figa!! Scherzi? Però sai una fantasia"
Che lo ha sempre fatto arrabbiare,. dillo che ti piacciono i maschi che c'è di male, solo che io il mio culo non te lo dò.
Insomma, sicuramente se scaricassi tinder con l'opzione gay, avrei un certo pubblico.
Ecco perché spesso cerco di convincermi di essere bello e che devo apprezzarmi di più.
Hahahahahhahaha mi fai schiattare!

Ti amo! ❤️

Ai gay basta che hai un culetto da concedere. Se ti iscrivessi a grinder avresti lo stesso risultato.
Ma io vengo proprio apprezzato, mi fanno dei complimenti e dal nulla poi.
Io ai loro occhi sono bellissimo, è questo che intendo.

Sui siti di incrontri per gay ci sono molti uomini 50enni che darebbero di tutto per un bocconcino giovane, ma questo appunto è una questione dettata dalla tua età non dalla tua bellezza.

Sui siti di incrontri per gay ci sono molti uomini 50enni che darebbero di tutto per un bocconcino giovane, ma questo appunto è una questione dettata dalla tua età non dalla tua bellezza.
Si è no, dipende dalla persona, ho avuto avance anche da ragazzi della mia età o giù di li.
Connecteed.me non è un sito d'incontri ma di conoscenza, probabilmente la maggior parte si, ma non vale la mia bellezza? io penso proprio di si.
Io piaccio a quelle persone, se fossi più brutto probabilmente avrei meno richieste.
Dopo è ovvio che @Charlix ti mette il cuore, io sono alto, magro con gli addominali sporgenti, riccio di capelli con la pelle olivastra alto 1.90 con il viso da bambino, a lei piacciono i marocchini e compagnia bella, è chiaro che non fa testo su di me.

Last edited:
Back