Se foste una donna

Domande ipoetiche di questo tipo non hanno senso perchè se fossimo una donna non saremmo noi. Sarebbe come chiedere "se fossi nato con 80 di iq". Se cambi la base genetica cosi tanto cambia proprio la persona. Sarebbe come dire "se tu fossi un altro cosa faresti?" non lo so perchè non sono nella testa degli altri
Al massimo avrebbe senso chiedere "se fossi nato in questo posto e periodo storico che avresti fatto?" allora li si puo fare una ipotesi, sulla base di quanto sai di come è la tua biologia oggi, dato che l'hai conosciuta vedendo come hai reagito a vari stimoli.

Quindi la tua domanda non merita neanche una risposta. Se fossi tuo padre in Iran non ti avrei neanche fatto parlare. Al massimo la si può interpretare come "perchè una donna dovrebbe scegliervi?" e in tal caso direi "per nessun motivo", ovvio che la donna vuole il Tommy o lo spacciatore ganese che non sa neanche come togliere la sicura alla pistola

Domande ipoetiche di questo tipo non hanno senso perchè se fossimo una donna non saremmo noi. Sarebbe come chiedere "se fossi nato con 80 di iq". Se cambi la base genetica cosi tanto cambia proprio la persona. Sarebbe come dire "se tu fossi un altro cosa faresti?" non lo so perchè non sono nella testa degli altri
Al massimo avrebbe senso chiedere "se fossi nato in questo posto e periodo storico che avresti fatto?" allora li si puo fare una ipotesi, sulla base di quanto sai di come è la tua biologia oggi, dato che l'hai conosciuta vedendo come hai reagito a vari stimoli.

Quindi la tua domanda non merita neanche una risposta. Se fossi tuo padre in Iran non ti avrei neanche fatto parlare. Al massimo la si può interpretare come "perchè una donna dovrebbe scegliervi?" e in tal caso direi "per nessun motivo", ovvio che la donna vuole il Tommy o lo spacciatore ganese che non sa neanche come togliere la sicura alla pistola
Peccato tu non abbia colto il senso della domanda.
Quindi non ti riconosci alcuna qualità?

Tutto bene?

Certo che avrei scelto me, sono un ragazzo simpatico, alla mano, altruista, socievole e positivo, @Quella^ sei d’accordo dato che ormai siamo in confidenza?

domanda troppo generica.. una donna? quale donna

ha piu senso dire stareste con una donna come voi?
e ovvio che nessuno vuole ficcarsi in situazioni di solitudine tristezza disgrazia ecc e cerca il partito migliore

se si è tutti e due dei disgraziati senza famiglia e altri problemi viene fuori un disastro

Peccato tu non abbia colto il senso della domanda.
Nono l'ho capita ma è insensata. Non so neanche cosa rispondere perchè sarebbe come provare a rispondere alla domanda "se il sole fosse coraggioso invece che delicato, domani cosa faresti?" La domanda è posta male.
Se fossi una donna, sarei...come una donna, e quindi la probabiltia di scegliere uno come me sarebbe non zero ma bassa. Magari una con l'istinto da crocerossina, o una che ha il fetish degli schizzati.
Quindi non ti riconosci alcuna qualità?
Si, ma ogni "qualita" dipende dai propri standard morali, che spesso, come diceva Nietzsche, sono delle razionalizzazioni per le proprie mancanze.
Il bello low iq dirà che la vera qualita è il fisico e che il professore universitario illustre è un beta.
Il professore universitario invece si convincerà che l'unica cosa che conta è la mente e i palestrati non valgono nulla e non sono evoluti.

Io le qualità me le riconosco, secondo i miei standard, alcuni dei quali è vero sono un po' dei copes perchè non scopo ma altri ritengo siano oggettivi. Però quello che vuole la donna è ciò che decide

Se fossi una donna, sarei...come una donna, e quindi la probabiltia di scegliere uno come me sarebbe non zero ma bassa.
Continui a non capire... non si vuole sapere una statistica, quella la troviamo sui social ogni 10 minuti, la domanda è se TU ti piaceresti, visto dall'altro lato, chi se ne frega di una donna generica

Se fossi una donna in cerca di un uomo monogamo e fedele fino al midollo allora sì, mi sceglierei.
Ma per altre cose, cioè come fa il 99.99% delle donne, non mi sceglierei per quanto riguarda il LMS.

scegliereste voi stessi? E perché?
Si, perché non ho vizi (non fumo e non bevo). Sono una persona positiva e indipendente, mi occupo della casa senza problemi (stiro, pulisco, faccio le faccende e vado a fare la spesa). In poche parole, sono quello che dalle mie parti si definisce un vero “omino di casa”.

In più ho tanti hobby e passioni che arricchiscono la mia vita.

Ultima modifica:
Fossi donna rifiuterei me stesso perchè anche se uguali in LMS e carattere sarei ipergamica

Mi spiace ma quelle buggate che non meritano diritti civili e pari opportunità siete voi

Indietro