Se gli uomini si rifiutassero di lavorare o offrire servizi alle donne single...

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Immaginiamo una società dove i maschi d'un tratto decidono di rifiutarsi di lavorare per femmine che non siano madre o fidanzata, figlia

Cosa succederebbe?
 
Immaginiamo una società dove i maschi d'un tratto decidono di rifiutarsi di lavorare per femmine che non siano madre o fidanzata, figlia

Cosa succederebbe?
Se le femmine pagano per i servizi che offri, non vedo perché non fornirglieli.
 
Finché pagano non vedo dove sia il problema. In caso contrario ci tengo a ribadire: mai fare del bene senza un tornaconto. Non esiste il bene e l'amore assoluto, disinteressato. Esiste il dare per l'avere.
 
Ma perché insistere sul fatto che non lo volete fare. Non lo potete neanche fare per legge. La mia domanda è: cosa succederebbe se accadesse
 
Ma perché insistere sul fatto che non lo volete fare. Non lo potete neanche fare per legge. La mia domanda è: cosa succederebbe se accadesse
Finché pagano è anche tuo interesse, sarebbe controproducente perciò non ne vedo il senso. Ma se proprio vuoi saperlo, le donne senza l'operato dell'uomo hanno vita breve o comunque sarebbero destinate ad avere un tenore di vita sensibilmente inferiore.
 
Ma perché insistere sul fatto che non lo volete fare. Non lo potete neanche fare per legge. La mia domanda è: cosa succederebbe se accadesse

Lo scenario più probabile è che molte si sposerebbero, ma le più intraprendenti si organizzerebbero per i cazzi loro (pur con molti disagi perché in certi campi ci sono poche donne lavoratrici), e a loro volta smetterebbero di fornire prestazioni agli uomini, quindi significa che gli uomini single dovrebbero pulire i culi ai loro anziani genitori, e non potrebbero più nemmeno andare a pro.
 
Credo che ci sono già molti uomini che fanno l'operatore sanitario. Le pro sarebbero l'unica attività veramente svantaggiata da questo evento
 
Credo che ci sono già molti uomini che fanno l'operatore sanitario. Le pro sarebbero l'unica attività veramente svantaggiata da questo evento
Sono una minoranza, i prezzi saliranno così tanto che solo i ricchi se li potranno permettere, e comunque non ti stanno tutto il giorno in casa come le badanti.
 
Tutte le prestazioni in cui gli operatori sono prevalentemente femminili
Sono più le badanti femmine, piu per una incapacità delle donne di fare alcuni lavori che per una mancanza maschile: uno per tutti l'operatore sanitario svolge anche compiti da badante
 
Credo che molti uomini preferirebbero pulire una casa che ammazzarsi in miniatura o fra i campi di pomodori
Beh, mica potranno smettere di farlo, coltiveranno i pomodori e quando torneranno a casa dall'anziano genitore solo, se lo troveranno sempre in vita, gli cambieranno il pannolone.
 
Vediamo se ho capito. Ci si chiede cosa accadesse se, per assurdo, da domani mattina tutti i lavoratori maschi non servissero più clientela femminile.

Primo la von der leyen esautorerebbe tutti i capi di stato maschi.
Secondo...le np andrebbero solo con gli 8.
Terzo le np semplicemente farebbero a meno di tali servizi delegando a qualche mdf.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top