Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Based"Scena misoginia". Da quando il realismo ha preso il nome di "misoginia"?
Un film cult, da vedere assolutamente.AHAHAHAHAHAHAA, mi hai fatto straridere AHAHAHAHAAH, penso che molti di noi direbbero pure di peggio, altro che politically correct. Comunque non ho mai visto questo film e credo che questo sia un fatto gravissimo, devo rimediare assolutamente![]()
Ho la mia bella copia nella mia collezione,l avevo visto anche al Cinema.Bale super figo in quel film poi qualche anno dopo l ho rivisto in "The machinist" ed era un altra persona. Il mio Bale preferito è quello di "The Prestige" AbracadabraUn film cult, da vedere assolutamente.
Io ho pensato subito a lui appena ho visto la faccia dell'attore. Immagina la scena, noi seduti accasciati mentre lui ci delizia ( mica tanto) la giornata parlandoci di tutte le sue avventure sessuali una per una, crudissimo,chissà in quanti rimarebbero di noi lì seduti fino alla fine del suo discorso sul bc celestiale senza fuggire per via delle troppe crudezze lol.è credibile perchè Kindchad somiglia a Patrick Bateman
Nono bannato e basta
Come mai?Nono bannato e basta
Ha litigato con la moderazioneCome mai?