Blackpill Se il forum fosse veramente dei brutti non ci sarebbero np iscritte

Per verità assolute e disperate

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Postano solo per flirtare coi mentalcels e ragazzi con cui fotterebbero irl. Senza tale motivazione non si iscriverebbe nessuna o smetterebbero di postare dopo 2-3 giorni causa repulsione. Immaginare un forum dove il più figo è sto tizio

R (43).jpeg

Lo ammettete che non sareste qui?

Stavolta taggo perché voglio vedere fino a che punto arrivano le bugie

@benny @Lucciola @Sonostrana @Supernovona @rickkkk @Paprika @Stocastico @Vespera

Postano solo per flirtare coi mentalcels e ragazzi con cui fotterebbero irl. Senza tale motivazione non si iscriverebbe nessuna o smetterebbero di postare dopo 2-3 giorni causa repulsione. Immaginare un forum dove il più figo è sto tizio

Visualizza allegato 12086

Lo ammettete che non sareste qui?

Stavolta taggo perché voglio vedere fino a che punto arrivano le bugie

@benny @Lucciola @Sonostrana @Supernovona @rickkkk @Paprika @Stocastico @Vespera
Il punto é che é un forum anonimo e penso a nessuna freghi un cazzo di chi c’é dietro i profili fino a che le discussioni continuano ad essere interessanti

Il punto é che é un forum anonimo e penso a nessuna freghi un cazzo di chi c’é dietro i profili fino a che le discussioni continuano ad essere interessanti

Questo non esclude che inconsciamente sapere dell'altra parte ci siano mostri disumani non disincentivi la voglia di interagire. È come quando parli con qualcuno, mandi la foto e da quel momento diventano più freddi è incostanti pure se abitate in continenti diversi e non si era mai parlato di scopare.

Questo non esclude che inconsciamente sapere dell'altra parte ci siano mostri disumani non disincentivi la voglia di interagire. È come quando parli con qualcuno, mandi la foto e da quel momento diventano più freddi è incostanti pure se abitate in continenti diversi e non si era mai parlato di scopare.
Per me no, io quando mi sono iscritta qui credevo fossero tutti subumani e il mio atteggiamento era lo stesso di adesso che ho appurato che non é così

C'è spazio per noi e ce lo prendiamo, non certo per prendere in giro i bruttini quanto per comprenderli e se possibile motivarli un minimo. Almeno così la vedo io, mai preso in giro nessuno né qui né irl.

Io ho capito una cosa.. quelli che dicono di odiare di piu le donne o le criticano di piu spesso sono poi anche i piu bisognosi o che cercano le loro attenzioni.. un evento recente me lo ha confermato..

Di facciata fate i misogini poi in privato.. e un altra storia.(per cosa poi? Per fare i fighi o i duri? Non e che essere misogini sia un vanto)

Anche te santhanel minchia apri un topic al giorno in cui parli delle donne o chiedi loro pareri..

Io ho capito una cosa.. quelli che dicono di odiare di piu le donne o le criticano di piu spesso sono poi anche i piu bisognosi o che cercano le loro attenzioni.. un evento recente me lo ha confermato..

Di facciata fate i misogini poi in privato.. e un altra storia.(per cosa poi? Per fare i fighi o i duri? Non e che essere misogini sia un vanto)

Anche te santhanel minchia apri un topic al giorno in cui parli delle donne o chiedi loro pareri..

Chiedi loro se ho mai chiesto di parlare in privato o dato miei contatti/chiesto telegram o discord o Instagram. Mai. Per me sono animali da studiare e testare nelle loro reazioni.

Questa cosa dei topi da laboratorio l’aveva detta anche una puttana di merda su threads, comunque quelli che le hanno simpate su tg o gli hanno inviato foto per farsi valutare hanno una bella fetta di responsabilita’ per questa situazione

Questa cosa dei topi da laboratorio l’aveva detta anche una puttana di merda su threads, comunque quelli che le hanno simpate su tg o gli hanno inviato foto per farsi valutare hanno una bella fetta di responsabilita’ per questa situazione
Io onestamente mi sono fatto valutare da alcune di loro ma anche da alcuni utenti maschi più che altro perché nonostante mi rendo benissimo conto di non essere il classico playboy italiano belloccio volevo comunque un parere totalmente imparziale e "freddo" che non venisse da una ragazza con la quale magari ci esco, mia madre o i miei amici che sono tutti quanti giudizi non proprio imparziali ma influenzati in qualche modo.

Io onestamente mi sono fatto valutare da alcune di loro ma anche da alcuni utenti maschi più che altro perché nonostante mi rendo benissimo conto di non essere il classico playboy italiano belloccio volevo comunque un parere totalmente imparziale e "freddo" che non venisse da una ragazza con la quale magari ci esco, mia madre o i miei amici che sono tutti quanti giudizi non proprio imparziali ma influenzati in qualche modo.
Non dirmi che non gli hai mandato la foto del cazzo in cambio di nudini?

È una teoria che ho sempre quotato, l'anonimato rende le interazioni diverse, più genuine. Sapere chi c'è dietro ad un account porta a rapportarsi in maniera "influenzata", nel bene o nel male, snaturando quella che è la natura di un forum (=/ social).
Paradossalmente conoscendo già quali sono gli utenti che provengono dalla mia regione è come se mi portasse ad entrare maggiormente in sintonia con loro, figurati una np che viene a sapere che dall'altra parte dello schermo c'è un 8+ o un 3.
Motivo per cui non valuto i membri del forum (a meno che non piazzino il faccione nella sezione valutazioni) e non mi farò mai valutare.

Si è vero. Io sono qui per parlare con i mentalcels, per cercare di capire meglio come interpretare il comportamento di un mentalcel che conosco nella vita reale. Ma l’ho dichiarato sin dal mio primo post
Come fai ad individuare mentalcel, truecel e volcel? A meno che non mostrino qualche foto o raccontino la propria esperienza

mi sembra ci siano molti autistici o semi tali qui dentro
questo non lo metto in dubbio prof, ma come fai a capire a quale tipologia di categoria inceldom appartenga un determinato individuo? Devi districarti in una selva di account di cui non conosci la storia, nè l'aspetto. Devi considerare anche il fatto che parecchi trollino, totalmente o almeno in parte.

questo non lo metto in dubbio prof, ma come fai a capire a quale tipologia di categoria inceldom appartenga un determinato individuo? Devi districarti in una selva di account di cui non conosci la storia, nè l'aspetto. Devi considerare anche il fatto che parecchi trollino, totalmente o almeno in parte.
non è uno studio sistematico e vado a intuito, cerco solo di farmi un'idea delle difficoltà che possono esserci

Indietro