Se il sistema ipergamico continua a essere promosso, potrebbe portare a una guerra tra i sessi nella vita reale. Ascolta il perché (possibile teoria).

roxmuns

Member
Queste non sono le solite minacce da incel. Questo potrebbe essere molto reale.
Cosa intendo come guerra? Intendo soprattutto guerra psicologica, ma anche violenta, reale e armata. Quanti attacchi terroristici o sparatorie sono accaduti negli ultimi anni? Ve ne cito due recenti: in Serbia, 10 vittime di cui 9 donne, e in Austria, sempre 10 vittime. Entrambi gli autori erano reietti, entrambi avevano risentimenti negativi verso le donne ed entrambi venivano presi in giro per il loro aspetto.

Perché la donna, se trova qualcuno brutto o strano, tende a deriderlo. Questo accade ovunque. In poche parole, la quantità di sparatorie negli ultimi anni è molto alta.
1755944328620.png

Adesso vi presento un grafico che conoscete tutti, ma giusto per ricordarvelo: i primi 3 vengono sempre scelti, ossia 8, 9 e 10.

A cosa porta questo? A più isolamento, che porta a più rabbia, che porta a più violenza. Se questa storia continua, allora potremmo aspettarci violenza.

Giusto, ma per questo io consiglio sempre agli incels di fare uso di droghe, la società è fondamentalmente sociopatica perché è composta da esseri perfidi come le np che ci stanno mettendo tanta pressione affinché loro ci spingano o verso il suicidio o diventando dei martiri incel

Dobbiamo abbracciare la psicopatia e rimanere il più freddi possibili, se ci facciamo influenzare dai sociopatici diventiamo impulsivi come loro e poi ci usano come capri espiatori

Giusto, ma per questo io consiglio sempre agli incels di fare uso di droghe, la società è fondamentalmente sociopatica perché è composta da esseri perfidi come le np che ci stanno mettendo tanta pressione affinché loro ci spingano o verso il suicidio o diventando dei martiri incel

Dobbiamo abbracciare la psicopatia e rimanere il più freddi possibili, se ci facciamo influenzare dai sociopatici diventiamo impulsivi come loro e poi ci usano come capri espiatori
Le droghe aiutano a diventare psicopatici?

No, no e ancora no. La colpa è solo degli uomini. Le donne sono fatte così, perchè vi aspettate altro? Io non mi aspetto dal mio criceto che risolva un'equazione differenziale. Dovete cambiare il paradigma. Fottetevene delle donne e del loro comportamento. Nessun odio e nessuna guerra. Ognuno per i cazzi propri. Per sborrare ci sono innumerevoli strategie che ben conoscete. Ma l'amore, la validazione, l'anima gemella? Tutte cazzate! Pensate ai soldi e alla salute. Come ho già detto più volte, vorrei proprio vedervi a convivere con queste donne. Sarebbe un incubo.

Io ho sempre ritenuto che siamo i primi di una qualcosa che in futuro diventera molto piu grande. Come le prime comunita cristiane, i primi squadristi, o i primi bolscevichi. Un giorno il terrorismo incel diventerà largamente diffuso se non superiore a quello islamico. Ma purtroppo sara l'unica forma di avvertimento per far capire un problema che la società si rifiuta di risolvere

Si e ti consiglio di sniffare cocaina e di fare uso di funghi allucinogeni dopo il tuo periodo di dimagrimento looksmaxx, devi rimodellare anche il tuo inconscio per diventare un guerriero ariano
Non diciamo cazzate scusa: cocaina e funghi allucinogeni fanno solo danni.
Non voglio scadere da borghese benpensante, ma consigliare tali veleni per migliorarsi non sta ne in cielo ne in terra.

ci sta copare ma le droghe no è autoannientamento, cio che vogliono le np

Io ho sempre ritenuto che siamo i primi di una qualcosa che in futuro diventera molto piu grande. Come le prime comunita cristiane, i primi squadristi, o i primi bolscevichi. Un giorno il terrorismo incel diventerà largamente diffuso se non superiore a quello islamico. Ma purtroppo sara l'unica forma di avvertimento per far capire un problema che la società si rifiuta di risolvere
Esagerato gli incel rage capitano solo ad ogni morte di papa, non facciamoci influenzare dalla narrazione dei bluepillati

Venendo al tema, della strage in Serbia ricordo, mentre non ho presente quella in Austria.
Che la stragrande maggioranza degli autori di queste azioni soffra tra le varie cose di scarsa o nulla validazione femminile è ovvio, oltre al carico di frustrazione si fa strada l' idea che non si abbia nulla da perdere.
Un aumento intenso del fenomeno incel non può che portare ad una forte instabilità sociale ed a una consistente insicurezza. Si sa che chi è incel, chi ha difficoltà in ambito sessuale-relazionale, è più portato a compiere azioni distruttive, illegali ecc. Non che non manchino uomini che scopano eppure fanno danni alla società od a se stessi, ma è indubbio che chi non chiava, scritto rozzamente, è più propenso a comportarsi male.

Esagerato gli incel rage capitano solo ad ogni morte di papa, non facciamoci influenzare dalla narrazione dei bluepillati
dobbiamo anche immagina che l'ipergamia aumentarà sempre di piu, gia adesso è estramemente difficile interagire con una donna anche solo per una conversazione. In futuro lo stress aumentera sempre di piu e cosi la frustazione

Grazie caro: magari solo cocaina, i funghi allucinogeni sono pericolosi.
I funghi allucinogeni fanno meno danni dell'alcol
dobbiamo anche immagina che l'ipergamia aumentarà sempre di piu, gia adesso è estramemente difficile interagire con una donna anche solo per una conversazione. In futuro lo stress aumentera sempre di piu e cosi la frustazione
La maggior parte è composta solo da hikikomori che hanno i freni inibitori così alti da non riuscire neanche a varcare la soglia della propria casa figurati se hanno le palle di compiere una strage

Grazie caro: magari solo cocaina, i funghi allucinogeni sono pericolosi.
Niente cocaina. Al limite uno spinello di marijuana o hashish ti potevo consigliare 30 anni fa, ma ormai anche la cannabis è potenziata, geneticamente modificata, sia per avere effetti grandi che per creare dipendenza, per cui lasciare perdere anche questa.

Indietro