Se la vostra vita fosse un videogioco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

👁️ 👁️

Well-known member
Se la vostra vita fosse un videogioco a che livello di difficoltà stareste "giocando"? Oppure dite quale videogioco sarebbe (per esempio Dark Souls/Ghosts and goblins, oppure al contrario, Kirby o i giochi delle Barbie 😂)

Ti direi GTA V (togliendo tutta la parte criminale), perché:
  • Passo le mie giornate cazzeggiando
  • Non vedo figa neanche a pregare in Turco; se ci provo con una (NP)C rischio di finire ricercato e le pro sono l'unica mia salvezza (devo solo trovare il coraggio di andarci)
  • Come Trevor, sono cresciuto piuttosto deviato e disturbato a causa dei miei traumi infantili e adolescenziali
  • Quando mi ubriaco diventa tutto più bello e sbrilluccicante, anche se per poco
  • Come Franklin vivo ancora con la mia famiglia (spero solo di riuscire a moneymaxxare ed andare a vivere da solo, proprio come ha fatto lui durante la storia.)
  • Come Michael, non vengo rispettato dalla mia famiglia

Se la vostra vita fosse un videogioco a che livello di difficoltà stareste "giocando"? Oppure dite quale videogioco sarebbe (per esempio Dark Souls/Ghosts and goblins, oppure al contrario, Kirby o i giochi delle Barbie 😂)
Io, con la fortuna che mi ritrovo, se la mia vita fosse un videogioco, sarei uno di quei fodder senza nome che viene eliminato in 2 secondi dal personaggio principale...

io un videogioco dove devi costruire un avatar che però ha tutte le stats al minimo come forza, altezza, exp e tutto il resto (tranne l’intelligenza); diciamo una specie di Stephen Hawking ma fatto ad avatar

Considerare - quando possibile - la vita quasi un videogioco mi mette un po’ di allegria in questo mare di merda.
Ogni missione che svolgo e porto a termine mi aiutano a diventare più forte, a potenziare le mie skills, a collezionare achievements.
Purtroppo non avrò mai affetto dalle ragazze e le persone continuano a puzzare di merda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro