Se le donne che vedete hanno seno piccolo è perché siete brutti

Status
Not open for further replies.
a parte che mi sembra una gran cazzata un aumento di volume del 25% quando si eccita

non ce ne frega un cazzo:
quando vedi una, es. per strada, quella, solitamente, mica è eccitata, per cui questo "vantaggio" volumetrico (a cui io non credo...) anche se ci fosse non lo puoi vedere, cioè noi guardiamo quelle con le tette grandi da non eccitate... prima di qualunque cosa, prima di parlarci, provarci ecc.

dunque questo tipo di conoscenza non serve ad una minchia

io l'unica cosa che ho notato , ed è reale, è che alcune quando prendono anche solo mezzo Kg di peso si nota a livello delle tette, cioè ingrassano alle tette, ed è evidente

idem se una ha problemi di ritenzione idrica ecc. le tette sembrano più grosse, è un effetto visibile

ma alla fine... è bello ? la risposta è no, perché se per vedere tette più grosse la tizia deve ingrassare o soffrire di qualche malattia allora non va bene, salvo appunto che fai una botta e via, ONS, allora si... che te ne fotte, la sborri e ciao, poi diventasse pure una balena , ce ne sbattiamo il cazzo
 
d'estate mi sembrano tutte più grosse le tette...
Cmq se è eccitata non so si ingrossano ma te le buttano sotto gli occhi, anche se non le hanno. E i capezzoli sa li vedi passare da molli a dritti allora si che qualcosa l'ha eccitata.
 
Se le np si eccitano i capezzoli diventano più evidenti e duri al tatto, inoltre in quel modo la sensibilità è molto più alta
 
L'aumento del seno del 25% mi sembra tanto, a me non mi e' mai capitato, probabilmente riguarda l' inturgidimento dei capezzoli che li fa sembrare piu' grandi, non mi e' mai sembrato che diventassero piu' sodi. Ed io ne ho visti tanti
 
Non sapevo sta cosa. Probabilmente chi scopa la sa
una mia ex aveva la seconda di seno ma se era eccitata si gonfiava un po' ed i capezzoli diventavano 2 chiodi è normale le femmine hanno un corpo per fare sesso è la natura ed hanno un nervo pelvico estremamente ramificato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top