Se lo avesse fatto un bello...

Status
Not open for further replies.

IlRumeno

Member
Se avete 10 minuti guardate questa reaction italiana di Tweener di una donna frustata perche un tipo (normaloide) la guarda... se lo avesse fatto un bello?
 
Io in palestra mi metto gli occhiali da sole sportivi che uso anche in bici. Se mai dovessi finire su tiktok per quei motivi perderei il lavoro
 
Io in palestra mi metto gli occhiali da sole sportivi che uso anche in bici. Se mai dovessi finire su tiktok per quei motivi perderei il lavoro
non capisco perchè dobbiamo essere sempre noi a doverci adattare alle stronzate di queste puttane. Cazzo, avrò il diritto di non essere ripreso mentre mi alleno ed essere postato su quei social da dementi? oppure deve essere sempre tutto dovuto a queste stronze maledette?
 
non capisco perchè dobbiamo essere sempre noi a doverci adattare alle stronzate di queste puttane. Cazzo, avrò il diritto di non essere ripreso mentre mi alleno ed essere postato su quei social da dementi? oppure deve essere sempre tutto dovuto a queste stronze maledette?
Se ci pensi peró con gli occhiali da sole non dai nemmeno la soddisfazione di farle sentirsi guardate.
 
non capisco perché dobbiamo essere sempre noi a doverci adattare alle stronzate di queste puttane. Cazzo, avrò il diritto di non essere ripreso mentre mi alleno ed essere postato su quei social da dementi? oppure deve essere sempre tutto dovuto a queste stronze maledette?
Anche nella palestra che frequento le ragazze sono (quasi) tutte delle snob vanitose!
 
Evito la palestra, perché quando sei un po' sfigato subisci un po' di bullismo. Niente di che, però li vedi i sorrisini, gli sguardi. Io cmq mi facevo sempre i cavoli miei e non andavo a parlare alle tipe, e neanche le guardavo troppo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top