È il testosterone..... L'abuso di alcool/fumo/droghe tra giovanissimi è in aumento anno su anno, basta leggere le cronache, ovviamente quando sei ridotto in quello stato da abusi,il fisico nel suo totale non regge,e di li a cascata il resto ,uniscici l'uso dei cellulari che inibisce il gia scarso cervello,e la frittata è fatta....ma come dico spesso,gli idioti sono necessari e più ce ne sono meglio è.......sta cosa che a 40 anni sei fritto dal punto di vista sessuale dipende da come hai gestito la tua vita
io ho passato un buon 20 anni della mia vita, dagli 0 ai 20, senza neanche toccare una birra, e per questo motivo fino a 30/35/36 venivo anche sei volte al giorno e da ragazzo rocco mi faceva una gran sega
che adesso siano riusciti a rendermi un eunuco è un altro discorso e non chiedete che non c'è niente da dire
c'è gente che a 40 anni va nei locali di scambisti ed entra con il cazzo già duro
Dico io,perdere la salute,spendendo pure denaro per perderla ,eppoi magari per campare fare lavori ,che neppure piacciono....sarà idiota?