Se non sei in una relazione lunga entro i 25 anni mangi gli avanzi degli avanzi e paghi

nocibogourmet

Well-known member
Secondo me se un uomo se è fidanzato entro i 25 anni vale la pena puntare ancora a provare a fare la famiglia.

Se succede dopo vale la pena al massimo di scopare perché ci si sta prendendo sicuramente solo una che vuole un tetto o un paga viaggi. È valutabile solo se a 32 anni csi conosce una di 19 anni .

Se devo spendere e fare progetti li faccio con una che so come è crescita e cosa ha fatto nei momenti in cui pur avendo il massimo potere sessuale avrebbe dovuto scegliermi. Sennò non dò il mio massimo potere economico a chi ha ceduto valore ad altri e adesso pretende il mio (quello economico).

E allora creiamo villaggi per incel, altrimenti la vedo dura vivere come i lebbrosi nella società moderna. Che poi non credere, conobbi una che era bella per carità, ma per causa di complessi del passato a 35 anni era arrivata ad essere sola perchè alla perenne ricerca del principe azzurro. Credo che la società italiana stia attraversando un processo di autodistruzione nemmeno tanto velato.

Indietro