Se non sei in una relazione lunga entro i 25 anni mangi gli avanzi degli avanzi e paghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nocibogourmet

Well-known member
Secondo me se un uomo se è fidanzato entro i 25 anni vale la pena puntare ancora a provare a fare la famiglia.

Se succede dopo vale la pena al massimo di scopare perché ci si sta prendendo sicuramente solo una che vuole un tetto o un paga viaggi. È valutabile solo se a 32 anni csi conosce una di 19 anni .

Se devo spendere e fare progetti li faccio con una che so come è crescita e cosa ha fatto nei momenti in cui pur avendo il massimo potere sessuale avrebbe dovuto scegliermi. Sennò non dò il mio massimo potere economico a chi ha ceduto valore ad altri e adesso pretende il mio (quello economico).

E allora creiamo villaggi per incel, altrimenti la vedo dura vivere come i lebbrosi nella società moderna. Che poi non credere, conobbi una che era bella per carità, ma per causa di complessi del passato a 35 anni era arrivata ad essere sola perchè alla perenne ricerca del principe azzurro. Credo che la società italiana stia attraversando un processo di autodistruzione nemmeno tanto velato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro