Sì, l'uomo è attratto dal sangue o da ciò che sembra sangue, perché è un cacciatore femomenale, il migliore nel regno animale. Nel rosso e umido l'uomo vede cibo, nel verde/marrone asciutto no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, l'uomo è attratto dal sangue o da ciò che sembra sangue, perché è un cacciatore femomenale, il migliore nel regno animale. Nel rosso e umido l'uomo vede cibo, nel verde/marrone asciutto no
No effettivamente non mi piace la loro compagnia. Non li disprezzo come persone ma più che altro non mi piace ciò che fanno, quindi non abbiamo cose in comuneAllora significa che non apprezzi la compagnia di tali "amici"/ex amici.
Anch'io sono uno che fa pochissime attività ricreative fuori casa (preferisco spendere soldi per rinnovare la casa, mantenere a dovere l'auto o per qualche videogioco una volta ogni tanto), però la 50/100 euro una volta ogni paio di mese li spendo con gli amici, speciamente che vivono lontano da me e posso godermeli poco![]()
Almeno col calcio si può giocare anche con una pigna e due rametti in mezzo a un prato, come facevamo noi da bambini; per giocare a tennis bisogna spendere centinaia, se non migliaia di euro solo per l'attrezzatura.Il tennis è diventato il nuovo sport nazionale, tutti pazzi per Sinner, chissà se riuscirà a sorpassare il calcio... Adesso quindi va di moda giocare e guardare il tennis, caganta unu, caganta tottusu![]()
Allora fai bene a non stare con loro, però dovresti trovarti qualcuno con cui stare bene, altrimenti impazzisci.No effettivamente non mi piace la loro compagnia. Non li disprezzo come persone ma più che altro non mi piace ciò che fanno, quindi non abbiamo cose in comune
Non esistono, o perlomeno sono rari e lontaniAllora fai bene a non stare con loro, però dovresti trovarti qualcuno con cui stare bene, altrimenti impazzisci.
A me è sufficiente il buon senso.I nasoni dicono "se vuoi avere affetto devi essere un consoomer se no gli altri consoomer ti escluderanno"
Servono palle d'acciaio per non diventare un consoomer.