Se qualcuno voleva l ennesima conferma..

Se hai i soldi e sei brutto ,non puoi sperare di accoppiarti con qualsiasi donna al tuo pari livello di moneta,perchè ovviamente per lei non sei un'opportunità non sei nulla,al massimo con i soldi da brutto ti puoi accoppiare con una donna di livello monetario basso,infimo.....,in ogni caso l'errore è stato fatto dal 1° marito ,non comprendendo come funziona la redpill......
In ogni caso ribadisco l'ovvio secondo me, se si ha la fortuna/bravura di fare soldi e non siamo belli,gli stessi soldi vanno impiegati in maniera strettamente personale ,in maniera utilitaristica al massimo per i propri scopi personali,e mai vanno condivisi con nessuna donna al mondo,perchè le donne appena hanno la certezza di avere una fetta del tuo patrimonio ,dato dalla legge che tutela le donne,immediatamente passano alla cassa,e te lo buttano in culo...
Poi ci sarebbe da aprire un capitolo su questi frequentatori di palestra(personal trainer?eppoi vanno in palestra solo da dopati,cosa possono insegnare ?),ipertatuati e dopati,che fanno paura solo ad i ragazzini novizi ,cui le donne (non tutte ma parecchie)si accoppiano,e uno come virzì si era messo con una cosi?
A virzì sveglia siamo nel 2024 ..........................
 
Amico mio si sa che il L batte M, ma non S uno status alto batte tutto, poi se la np di turno è ricca e vecchia cioè oltre i 35 anni allora L può farla uscire di testa per sentirsi di nuovo giovane, ma quello dipende da quanto è intelligente la np.

La mia ex sta ancora dopo 3 anni con il suo nuovo ragazzo lui è più bello di lei e più giovane di 16 anni, ma le cose vanno male fra loro, lei si sta riempiendo di botox per fermare lo scorrere del tempo, ma nn può, in questo momento per lei L è meglio di M, ma per quanto ancora, fra poco capirà che gli serve un vecchio ricco per potersi rifare tutta e rimanere giovane per attirare altri ragazzini.

Lei mi disse una volta provato il ragazzino poi non vuoi più il coetaneo ed io condivido la sua visione.

Quindi possiamo affermare con sicurezza questo :

A seconda dell'età della np di turno, delle sue esperienze e della sua bellezza L batte sempre M, Ma S S vince su tutto almeno all'inizio.

Se un attore famoso da 5 punta una donna che ha il toy boy da 8 il toy boy perde a priori, per la np sarà troppo forte l'attrazione di poter finire sui giornali farsi vedere mostrarsi accanto ad uno che conta.... fine.
 
Mai e poi mai nella mia vita farò un atto di bene disinteressato verso una np, MAI. La sensazione di prenderlo nel culo sarebbe devastante. Verso le np solo indifferenza e al massimo bene interessato.
Quando incontrate una np su una strada isolata dove il cell non prende con una ruota bucata e lei vi implora di aiutarla...fatelo in cambio di un bocchino, altrimenti ingranare la marcia e via
 
Mai e poi mai nella mia vita farò un atto di bene disinteressato verso una np, MAI. La sensazione di prenderlo nel culo sarebbe devastante. Verso le np solo indifferenza e al massimo bene interessato.
Quando incontrate una np su una strada isolata dove il cell non prende con una ruota bucata e lei vi implora di aiutarla...fatelo in cambio di un bocchino, altrimenti ingranare la marcia e via
Te lo farebbe poi ti denuncia alla prima stazione per diventare famosa e te sei fottuto....
 
Ramazzotti mai piaciuta,avevo intuito la personalità arrivista già anni fa.Ha sempre fatto l'intellettualina di merda,quasi sempre diretta dal marito sinistrato Virzì,gigacuck.Le basi per una situazione del genere c'erano tutte.Ecco il risultato di volerle aiutare nella carriera,ora tutta bagnata monta sul cazzo del dopatone dark triad che grugnisce al posto di parlare e griderà pure all'emancipazione.Lurida.
 
Ma chi cazzo glielo ha fatto fare... A leggere i presupposti dovrà aver passato quindici anni di merda, pur mitigati dai soldi e dal lavoro di regista. I vip a malapena passano un paio di ore insieme al giorno oppure hanno storie parallele concordate. Figurarsi l'impiegato o l'operaio medio con cumcettina 35enne. Chi non riesce o non vuole vedere i segnali preliminari, red flags, di chi si punta come partner è destinato alla rovina.
 
Ragazzi il trucco è prendersi una piccola di eta ed isolarla dal mondo, cioè se paghi tu tutto, le blocchi internet non la fai stare sui social e tanto altro, ma devi farlo dal primo giorno, la riempi di regali se è figa e poi tagli i ponti con il mondo esterno ti fai la tua vita con lei e fine, così hai speranze di durare, io ci son durato 20 anni così con enormi risultati
 
Back
Top