Se quelli di Threads sono davvero femministi, perchè basano tutto sull'aspetto fisico?

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Se quelli di Threads che mi hanno aggredito, diffamato e sputtanato/linciato illegalmente con una shit storm penalmente perseguibile (Fabio Bolzoni/lordphobos e company) sono davvero femministi, perchè basano tutto sull'aspetto fisico e mi hanno insultato e aggredito sull'aspetto fisico dicendo che sono bruttissimo, faccio schifo e sono un chiattone? Dov'è finita la bluepill che propalano? E vogliamo parlare della body positive? Sono solo stupidi, tremendamente incoerenti o in flagrante malafede?
 
Se quelli di Threads che mi hanno aggredito, diffamato e sputtanato/linciato illegalmente con una merda tempesta penalemente perseguibile (Fabio Bolzoni/lordphobos e company) sono davvero femministi, perché basano tutto sull'aspetto fisico e mi hanno insultato e aggredito sull'aspetto fisico dicendo che sono bruttissimo, faccio schifo e sono un chiattone? Dov'è finita la bluepill che propalano? E vogliamo parlare della body positive? Sono solo stupidi, tremendamente incoerenti o in flagrante malafede?

Mah è gente che si diverte a scaricare le proprie frustazioni
 
Se quelli di Threads che mi hanno aggredito, diffamato e sputtanato/linciato illegalmente con una shit storm penalmente perseguibile (Fabio Bolzoni/lordphobos e company) sono davvero femministi, perchè basano tutto sull'aspetto fisico e mi hanno insultato e aggredito sull'aspetto fisico dicendo che sono bruttissimo, faccio schifo e sono un chiattone? Dov'è finita la bluepill che propalano? E vogliamo parlare della body positive? Sono solo stupidi, tremendamente incoerenti o in flagrante malafede?
perché non ci credono manco loro alle loro cagate, sono uno o l’altro quando gli fa comodo
 
Se quelli di Threads che mi hanno aggredito, diffamato e sputtanato/linciato illegalmente con una shit storm penalmente perseguibile (Fabio Bolzoni/lordphobos e company) sono davvero femministi, perchè basano tutto sull'aspetto fisico e mi hanno insultato e aggredito sull'aspetto fisico dicendo che sono bruttissimo, faccio schifo e sono un chiattone? Dov'è finita la bluepill che propalano? E vogliamo parlare della body positive? Sono solo stupidi, tremendamente incoerenti o in flagrante malafede?
Che stronzi, naturalmente il body positive vale solo per le np💩
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top