"Se un uomo avesse il ciclo", da Threads

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Se un uomo avesse il ciclo esisterebbe già un medicinale per non avere tutti i dolori che abbiamo, esisterebbe un assorbente magico che li farebbe sentire asciutti e addirittura col pipo comodo, gli assorbenti sarebbero gratis, 0 IVA, andrebbero in codice giallo se andassero in ospedale per i crampi, i ginecologi avrebbero attrezzature iper all’avanguardia, il ciclo sarebbe una passeggiata e indovinate un po’, a nessuno farebbe schifo parlarne perché “è mestruo, è naturale! di che ti sconvolgi?”


Mah...


https://www.threads.net/@jinsoda_/post/C4iOOGwtFxM
 
E invece tutti i finanziamenti vanno per la ricerca dei tumori al seno. Per i tumori ai testicoli aspetta e spera. Questo per dire che i problemi delle donne hanno più priorità rispetto a quelli dei maschi, ergo questa è un' altra puttanata femminista.
 
E invece tutti i finanziamenti vanno per la ricerca dei tumori al seno. Per i tumori ai testicoli aspetta e spera. Questo per dire che i problemi delle donne hanno più priorità rispetto a quelli dei maschi, ergo questa è un' altra puttanata femminista.
L'ho scritto lì sotto... bene.
 
che minchiata, sinceramente
la natura le ha fatte così e poi la soppressione del ciclo è possibile, con la pillola anticoncezionale, ovviamente come tutte le terapie ormonali ha seri effetti collaterali ma non è che se il ciclo l'avesse avuto un uomo cambiava questa cosa

cioè io non so più che pensare con queste, se sono stupide o se ci fanno, addossare colpe all'uomo pure per questa cosa che la natura gli ha assegnato e che degli uomini hanno studiato e "risolto" in qualche modo con farmaci per chi li vuole prendere

addossare all'uomo la "colpa" di questa cosa è aberrante oltre ogni misura

ecco perché serve il patriarcato: questi deliri non si possono sentire, se la libertà deve essere per loro una tribuna per deliri del genere allora meglio togliergliela
 
che minchiata, sinceramente
la natura le ha fatte così e poi la soppressione del ciclo è possibile, con la pillola anticoncezionale, ovviamente come tutte le terapie ormonali ha seri effetti collaterali ma non è che se il ciclo l'avesse avuto un uomo cambiava questa cosa

cioè io non so più che pensare con queste, se sono stupide o se ci fanno, addossare colpe all'uomo pure per questa cosa che la natura gli ha assegnato e che degli uomini hanno studiato e "risolto" in qualche modo con farmaci per chi li vuole prendere

addossare all'uomo la "colpa" di questa cosa è aberrante oltre ogni misura

ecco perché serve il patriarcato: questi deliri non si possono sentire, se la libertà deve essere per loro una tribuna per deliri del genere allora meglio togliergliela
Verissimo amico mio, hai capito tutto... chapeau.
 
che minchiata, sinceramente
la natura le ha fatte così e poi la soppressione del ciclo è possibile, con la pillola anticoncezionale, ovviamente come tutte le terapie ormonali ha seri effetti collaterali ma non è che se il ciclo l'avesse avuto un uomo cambiava questa cosa

cioè io non so più che pensare con queste, se sono stupide o se ci fanno, addossare colpe all'uomo pure per questa cosa che la natura gli ha assegnato e che degli uomini hanno studiato e "risolto" in qualche modo con farmaci per chi li vuole prendere

addossare all'uomo la "colpa" di questa cosa è aberrante oltre ogni misura

ecco perché serve il patriarcato: questi deliri non si possono sentire, se la libertà deve essere per loro una tribuna per deliri del genere allora meglio togliergliela
Definitivo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top