Se una ragazza ci prova con te e un altro. Cosa faresti?

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Active member
Se una ragazza ci prova con te e un altro. Cosa faresti? Io non ho tutta questa grande esperienza con le ragazze.. però mi è capitato un paio di anni fa che una ragazza che stava sul 6.5/7 ci provava sia con me che con un altro ragazzo (con più esperienza di me). Alla fine ho mollato la conoscenza (avrò fatto una cazzata?) perchè non mi andava giù l'idea che ci provasse anche con l'altro (lo faceva anche davanti a me) con la quale poi si è fidanzato subito dopo e rapidamente sono andati anche al sodo.. alla fine però penso che se si sia fidanzato con lui alla fine non gli piacevo così tanto oppure secondo voi è una cazzata? L'unico rimorso che c'ho è che era molto bella (dubito che in futuro mi ricapiterà che una bella ci provi con me).. però il fatto che ci provasse con entrambi non mi è andata proprio giù.
 
Comincia ad abituarti, spesso le donne mantengono diversi tipi di rapporto finche' non arrivano al dunque con qualcuno, e' una pratica molto diffusa, non rammaricarti, se si fosse messa assieme a te, probabilmente dopo qualche giorno ti avrebbe ghostato, "rejection is God's protection"
 
Comincia ad abituarti, spesso le donne mantengono diversi tipi di rapporto finche' non arrivano al dunque con qualcuno, e' una pratica molto diffusa, non rammaricarti, se si fosse messa assieme a te, probabilmente dopo qualche giorno ti avrebbe ghostato, "rejection is God's protection"
Il tuo messaggio è tristemente vero. Ma il fatto che mi avrebbe ghostato il giorno dopo non so perchè con l'altro ragazzo non è andata così. Sicuramente ho fatto un grande assist all'altro ragazzo quando ho deciso di troncare quella situazione però, come ho scritto prima, se quella ragazza voleva veramente conoscermi poteva anche troncare lei con l'altro ed invece continuava a sentire entrambi. L'unico rimorso che ho è che una situazione di quel tipo (una bella ragazza che ci prova con te) non capitano sempre.. soprattutto per chi è un normaloide. Probabilmente non mi succederà mai più però all'epoca ero anche più giovane (e ingenuo).
 
Se una ragazza ci prova con te e un altro. Cosa faresti? Io non ho tutta questa grande esperienza con le ragazze.. però mi è capitato un paio di anni fa che una ragazza che stava sul 6.5/7 ci provava sia con me che con un altro ragazzo (con più esperienza di me). Alla fine ho mollato la conoscenza (avrò fatto una cazzata?) perchè non mi andava giù l'idea che ci provasse anche con l'altro (lo faceva anche davanti a me) con la quale poi si è fidanzato subito dopo e rapidamente sono andati anche al sodo.. alla fine però penso che se si sia fidanzato con lui alla fine non gli piacevo così tanto oppure secondo voi è una cazzata? L'unico rimorso che c'ho è che era molto bella (dubito che in futuro mi ricapiterà che una bella ci provi con me).. però il fatto che ci provasse con entrambi non mi è andata proprio giù.
Saprei di non aver speranze e che sta solo facendo la gatta morta
Mi raggomitolerei nel mio letto a piangere e ad ammazzarmi di seghe
 
A volte le donne usano questa strategia, per ingelosire qualcuno di loro interesse, puo' darsi che ti abbia usato e comunque il mio consiglio a tutti e' quello di aspettarsi tutti i tipi di colpi bassi dalle donne.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top