Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I normaloidi sono i brutti di oggi.Qua ci sono i normaloidi che si piangono addosso
Lo so ma se sei normaloide margini di movimento ne hai con le npI normaloidi sono i brutti di oggi.
Non ottieni comunque un cazzo.Lo so ma se sei normaloide margini di movimento ne hai con le np
C'è differenza tra brutto vero / bruttino / normaloide pieno questo si, ovvio nel 2024 non è così tanta come si pensa.Non ottieni comunque un cazzo.
Cope, se sei normaloide puoi ottenere qualche np decente nella vita..non stando sul divano a chattare su tinder come fa un chad chiaramenteNon ottieni comunque un cazzo.
li entra in gioco anche altro, se sei 5 o meglio ancora un 6 socialone forse qualcosa trovi.. con pesca a strascico e ipogamando di almeno 1 punto.Lo so ma se sei normaloide margini di movimento ne hai con le np
Anche senza ipogamare, conosco normaloidi fidanzati con pariestetiche o carineli entra in gioco anche altro, se sei 5 o meglio ancora un 6 socialone forse qualcosa trovi.. con pesca a strascico e ipogamando di almeno 1 punto.
Se non sei socialone essere un 5 o 6 equivale ad essere un 3 4
Vabe adesso non esageriamo dai, non si può paragonare un 3 deforme con un normaloide o normocarino, persino io che sono normaloide più tendente al normobruttino ho ricevuto aproci da np mie pariesteticheli entra in gioco anche altro, se sei 5 o meglio ancora un 6 socialone forse qualcosa trovi.. con pesca a strascico e ipogamando di almeno 1 punto.
Se non sei socialone essere un 5 o 6 equivale ad essere un 3 4
se sei socialone non lo escludo, su quella fascia fa molta differenza.. se non hai circolo sociale sei spacciato già in partenzaAnche senza ipogamare, conosco normaloidi fidanzati con pariestetiche o carine
non credo di esagerare, essere un 5,5-6 non socialone, senza circolo sociale, che non esce mai e quando quelle rare volte ha interazioni sociali sembra uno con problemi xk non ha skills sociali alla fine i risultati che ottiene sono gli stessi di un 4 (forse 3 è esagerato)Vabe adesso non esageriamo dai, non si può paragonare un 3 deforme con un normaloide o normocarino, persino io che sono normaloide più tendente al normobruttino ho ricevuto aproci da np mie pariestetiche